Semi dalle stelle
Semi dalle stelle

Semi dalle stelle

246

L'autrice è una contattista, ossia una persona che è in comunicazione con coscienze extradimensionali che l'hanno scelta come canale per dialogare con gli umani. In questo libro trascrive il proprio appassionante dialogo con una specie più evoluta...

 

L'autrice è una contattista, ossia una persona che è in comunicazione con coscienze extradimensionali che l'hanno scelta come canale per dialogare con gli umani. In questo libro trascrive il proprio appassionante dialogo con una specie più evoluta, gli abitanti del sistema di Sirio, molto più progrediti dei terrestri; e non, come la fantascienza vorrebbe farci credere, nel senso di un progresso tecnologico, bensì di un progresso spirituale, poiché in questo sta il vero salto evolutivo che attende anche noi, e che ci viene preannunciato in tutta la sua meravigliosa grandezza.

Pagine:
184 pp.
Collana:
L'uomo e il cielo
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
The Starseed Dialogues: Soul Searching the Universe
Traduzione di:
Giulia De Vivo
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2011
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382844

Patricia Cori

Patricia Cori è un’autrice conosciuta mondialmente nel campo ufologico. Fondatrice di un centro che ha una sede a Roma, tiene costantemente seminari e iniziative finalizzate a risvegliare negli uomini la coscienza, l’anelito al progresso spirituale, l’amore e il rispetto per il nostro bellissimo pianeta.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri