Alleanza Galattica
Alleanza galattica

Givaudan, Anne

Alleanza galattica

Uno straordinario CD con l'accompagnamento dei fratelli delle stelle, in particolare di Venere. Venere si è sempre considerata la sorella maggiore della Terra, e oggi assiste il nostro pianeta nel salto quantico che si appresta a fare.

La musica è stata composta in base a poche note udite in occasione di incontri con gli esseri di Venere. Il suo scopo è aprire i cuori ad ogni forma di guarigione.
Ascoltatela lasciandovi semplicemente trasportare dall'ondata di tenerezza e di forza che ne emana.
La prima parte è esclusivamente musicale. La seconda è una meditazione, una pratica liberatrice guidata dalla voce di Anne Givaudan.

"Questo CD si rivolge essenzialmente a chi ha scelto, coscientemente e senza remore, di liberarsi dai suoi "vecchi schemi " per entrare con passo deciso nel mondo nuovo. Non è più credibile l'idea di migliorare il mondo vecchio. Prendiamo coscienza di quanto ci viene proposto e di quanto noi stessi ci proponiamo di vivere. A tal fine, e per smettere di girare in tondo, ACCETTIAMO appieno il nostro vissuto. Ritornare sulle ferite del passato non è più costruttivo per chi vuole agire e mettersi all'opera seguendo la propria anima e il cuore. Che questo CD dia dunque inizio a una guarigione dell'anima e del corpo per chiunque lo ascolti e lo metta in pratica, al fine di muovere un passo decisivo per sé e per il pianeta Terra".
Anne Givaudan.

Incontra l'autore su multimedia

data-lang="it">

20,00

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Ci sono 23 opere collegate a quella visualizzata:

Precedente
Successivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato