mBraining - Armonizzare i tre cervelli - Edizioni Amrita
Soosalu, Grant e Oka, Marvin

mBraining - Armonizzare i tre cervelli

Le neuroscienze hanno scoperto di recente una rete neurale complessa, adattiva e in grado di elaborare dati in autonomia (un vero e proprio cervello) non solo nella testa, ma anche nel cuore e nella pancia, in linea con ciò che molte fonti spirituali affermano da oltre 2500 anni.

«Il mio cuore desidera...», «la mia pancia mi dice...», «ho perso la testa...» non sono solo modi di dire. mBraining è un nuovo metodo rivoluzionario per usare in modo ottimale e integrato i tre cervelli, grazie alle multiple Brain Integration Techniques (mBIT), che con chiarezza e praticità ti garantiscono una migliore qualità di vita.

Questo libro vi insegnerà come i cervelli comunicano tra loro, a volte anche entrando in conflitto: un’interconnessione che possiamo imparare a sfruttare a nostro vantaggio, conseguendo un profondo allineamento interiore da cui fare scelte più armoniose ed efficaci.

Il metodo mBraining, ideato e sviluppato da Grant Soosalu e Marvin Oka (due famosi trainer e ricercatori australiani) tramite la PNL, la linguistica cognitiva e lo studio dei modelli comportamentali, è oggi insegnato anche in Italia: www.mbraining.it

 


Grant Soosalu è un consulente internazionale nel campo della leadership, trainer e autore con formazione ed esperienza nel cambiamento organizzativo, coaching e sviluppo della leadership. Possiede una formazione avanzata e certificazioni nel coaching, psicologia, modellamento comportamentale e fisica applicata, informatica e sviluppo di sistemi. Ha la qualifica di trainer in Total Quality Management (TQM) ad ha ottenuto la certificazione come Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e modelli comportamentali avanzati. Grant vanta una vasta esperienza come formatore, coach e facilitatore. Svolge una rilevante attività di coaching e mentoring a favore di CEO e dirigenti di imprese internazionali. Attualmente è anche docente a contratto per una importante università australiana, dove conduce una serie di workshop e programmi. E’ inoltre autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali.

Marvin Oka è un consulente internazionale e keynote speaker altamente richiesto, specializzato nelle applicazioni e nella ricerca d’avanguardia nel settore dei cambiamenti comportamentali. È riconosciuto come un leader e un’autorità in questo settore. Marvin ha costruito un incredibile curriculum per più di 26 anni nell’accompagnare le organizzazioni nei processi di cambiamento a livello strategico, sistemico e culturale. La clientela di Marvin varia da imprenditori ad aziende private ad agenzie governative in Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est Asiatico, America del Nord, Europa e Medio Oriente. Marvin è NLP Master Trainer, Certified Master Behavioral Modeler, cofondatore e membro del board della International NLP Trainers Association-INLPTA.

321

16,58

Prezzo ridotto!

-15%

19,50 €

» Add to my wishlist

Ci sono 1 opere collegate a quella visualizzata:

  • ISBN:9788869960048
  • Pagine: 280 pp. circa
  • Inserti a colori: Non presenti
  • Copertina: Plastificata, quadricromia
  • Dimensioni: 14 x 20,5 cm
  • Rilegatura: Brossura
  • Titolo originale dell'opera: Mbraining: Using Your Multiple Brains to Do Cool Stuff
  • Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita: 2016
  • INDICE

    Avvertenze
    Premessa
    Prefazione all’edizione italiana
    Introduzione: Le mBIT. Un campo nuovo ed entusiasmante.
      Di cosa parla questo libro

    Cap. 1 Le neuroscienze incontrano l’antica saggezza
    Cap. 2 Le funzioni principali mBIT
    Cap. 3 Le competenze primarie dei cervelli multipli
    Cap. 4 Come comunicare con i tuoi cervelli multipli
    Cap. 5 Come allineare i tuoi cervelli multipli
    Cap. 6 I blocchi di integrazione neurale
    Cap. 7 Le più alte espressioni dei cervelli multipli
    Cap. 8 La saggezza di mBraining
    Cap. 9 Trasforma il tuo mondo con mBraining

    Ringraziamenti e riconoscimenti
    Aspetti legali
    Gli autori