Fuori dal corpo. Guida pratica al viaggio astrale - Edizioni Amrita
Givaudan, Anne

Fuori dal corpo. Guida pratica al viaggio astrale

Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale... Un tema affascinante, che porta con sé interrogativi imprescindibili: per chi? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi?

Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent’anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale, del quale ci offre nuove, inedite chiavi. Se volete lanciarvi nell’avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete provato difficoltà o avete fatto “brutti viaggi”, se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando.

«È venuto il momento di parlarne – dice l’autrice – perché il nostro mondo è in piena mutazione e acca- de che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Oggi sono pronta a trasmettere tutto ciò che può evitarvi errori o paure inutili e nocive».



Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

325

8,50

Prezzo ridotto!

-15%

10,00 €

» Add to my wishlist

Ci sono 30 opere collegate a quella visualizzata:

Precedente
Successivo
  • ISBN:9788869960567
  • Pagine: 100 pp. circa
  • Inserti a colori: Non presenti
  • Copertina: Plastificata, quadricromia
  • Dimensioni: 14 x 20,5 cm
  • Rilegatura: Brossura
  • Titolo originale dell'opera: Voyager entre les Mondes Pour qui ? Pourquoi ? Et comment ?
  • Traduzione di: Daniela Muggia
  • Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita: 2017
  • INDICE

    Cap. 1 Per cominciare

    Cap. 2 Cos’è il corpo astrale?

    Cap. 3 Uscite fuori dal corpo

    Cap. 4 Il viaggio astrale

    Cap. 5 Tecniche per uscire dal corpo

    Cap. 6 E adesso, dove si va?

    Bibliografia