La guarigione delle 5 ferite - Edizioni Amrita
Bourbeau, Lise

La guarigione delle 5 ferite

Questo gioco di carte, uno strumento messo a punto da Lise Bourbeau sulla scorta di oltre 35 anni di insegnamento in tutto il mondo, è complementare a due bestseller della stessa autrice:

- Le 5 ferite e come guarirle
- Le 5 ferite vol. 2

Guarire le ferite si può, anche con l’aiuto di un gioco di carte. Estraetene una ogni giorno e semplicemente provate a metterla in pratica. Ma soprattutto state a vedere cosa succede. Tutto è indizio di qualcosa: che troviate quella carta “sbagliata”, che la troviate giusta, che riusciate a mettere in pratica o meno quello che vi dice... Le istruzioni vi guidano ad accogliere ogni reazione che essa scatena in voi come un elemento prezioso. Più riconosciamo di essere umani, con dei limiti, delle paure e delle ferite, meno ci identifichiamo con l’ego, e più velocemente le ferite guariscono.



Lise Bourbeau, dopo aver constatato quante poche persone si dichiarino felici, ha cominciato a indagare sulle cause di questa infelicità endemica. Dal 1982, anno in cui ha creato il primo nucleo di quella che sarebbe diventata la Scuola “Ascolta il tuo corpo”, aperta in Canada nell’84, ha formato più di 40.000 persone, aiutandole a conoscere meglio se stesse attraverso la loro alimentazione, i disturbi, le malattie. Oggi “Ascolta il tuo corpo” è la più grande scuola di crescita personale del Canada francese, il cui insegnamento è diffuso in 22 paesi tra cui l’Italia. Lise Bourbeau ha venduto più di tre milioni di libri, tradotti in più di 20 lingue. Amrita è da sempre il suo editore in Italia.

Carte - Bourbeau

18,70

Prezzo ridotto!

-15%

22,00 €

» Add to my wishlist

Con questo prodotto
raccogli 18 punti fedeltà.


Ci sono 29 opere collegate a quella visualizzata:

Precedente
Successivo
  • ISBN:9788869960888
  • Pagine: 55 carte a colori
  • Copertina: Cofanetto in cartoncino
  • Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita: 2017
  • INDICE

    55 carte (11 per ogni ferita)