Il testamento delle tre Marie
Meurois, Daniel

Il testamento delle tre Marie - ebook

Da qualche parte, sulla costa francese del Mediterraneo, si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes-Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobea e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo. Ma come stanno esattamente le cose? Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell’Akasha, Daniel Meurois ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole degli albori hanno lasciato in quel luogo, in cui la loro presenza è percepibile.Attraverso un avvincente racconto narrato dall’anima di Maria Salomè, l’autore ci conduce alla scoperta di ciò che diede loro tanta forza, nella vita come nell’iniziazione, arrivando a svelare per noi i segreti della loro fede, così intensa da essere in grado di rispondere, oggi più che mai, al nostro interrogativo fondamentale: come trovare la Pace e il Sacro in noi stessi? È nell’intimità del Maestro, presente in ogni pagina, che arriviamo a conoscere un Gesù umano, divino, inafferrabile e traboccante di Luce, un Gesù i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale, fornendoci delle chiavi ascensionali adeguate alla nostra epoca confusa. Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo ebook, la maggior testimonianza iniziatica nell’opera di Daniel Meurois, nonché una sorgente di acqua pura destinata a tutti coloro che hanno sete di conoscenze autentiche.

Recensioni

Il Testamento delle Tre Marie può essere considerato non un documento storico, ma un racconto capace di dare risalto ai messaggi di Amore e di Fratellanza diffusi dal Cristo e di rendere tali messaggi attualissimi, poiché ancora oggi l’umanità intera necessita come non mai di una vera Spiritualità. Una Spiritualità non dogmatica, ma capace di aiutare il genere umano a costruire una società in cui non vi siano più disuguaglianze economiche e sociali, né di genere tra uomo e donna. In una società fondata su una vera, autentica Spiritualità non vi potranno essere guerre, né conflitti di alcun tipo, perché la Luce dominerà i lati oscuri dell’uomo... 

Silvia C. Turrin per Culture Nature Magazine
leggi tutta la recensione qui

Leggi le prime pagine del libro!




Attenzione! Libro elettronico!



Autore di oltre 30 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, a cui è ricorso anche per la stesura di molti libri.

Incontra l'autore su multimedia


  

270

7,65

Prezzo ridotto!

-15%

8,99 €

» Add to my wishlist

Con questo prodotto
raccogli 7 punti fedeltà.


Ci sono 23 opere collegate a quella visualizzata:

Precedente
Successivo
  • ISBN:9788869960871
  • Pagine: 252
  • Titolo originale dell'opera: Le testament des trois Marie
  • Traduzione di: Daniela Muggia
  • Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita: 2017 - ebook
  • INDICE

    Introduzione 
    Prologo
     
    Il libro di Giacobea
     
    Cap. 1 - I balbettii del ricordo
    Cap. 2 - Abbandonare
    Cap. 3 - Iniziazioni in Galilea
    Cap. 4 - Intorno al Golgotha
     
    Il libro di Salomé
     
    Cap. 5 - La geometria del Risveglio
    Cap. 6 - L’inizio del mondo
    Cap. 7 - La camera nuziale
    Cap. 8 - Toccare l’Invisibile
     
    Il libro di Myriam
     
    Cap. 9 - Tra Migdel e Cana
    Cap. 10 - I sette demoni
    Cap. 11 - Il Risveglio è esigente
    Cap. 12 - L’angelo dell’Eterno
    Cap. 13 - Epilogo