Baby starter kit
Giaimi, Givaudan e Vismara

Baby Starter Kit

In occasione della giornata mondiale del bambino Amrita lancia il Baby starter kit, un pacchetto di tre libri pensati per accompagnare le famiglie dal concepimento fino ai primi passi.




 


I nove scalini, Anne GivaudanI nove scalini di Anne Givaudan

Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno avuto modo di studiare l"'ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza. Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intra-uterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova. Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.

 

L'energia della gravidanza, Diego GiaimiL'energia della Gravidanza di Diego Giaimi

C’è un viaggio che tutti noi abbiamo compiuto: la discesa in un corpo fisico. A distanza di anni, oggi è nostro figlio a percorrerlo, e grazie a questo libro possiamo seguirlo, accompagnarlo, e... facilitargli il compito, aiutandolo con la nostra energia, opportunamente indirizzata.

Dotato di una forte componente spirituale ma adatto a tutti i genitori desiderosi di fare del loro meglio per assecondare il processo della nascita, questo libro aiuta a comprendere i molteplici aspetti energetici legati alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione. Vengono illustrati anche alcuni aspetti legati alle fase del parto, gettando nuova luce sull’importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale. Alla fine del libro si trovano degli esercizi di meditazione che consentono di sperimentare, attraverso il proprio flusso energetico, il “viaggio” nel fantastico mondo del nascituro. Un’esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti.

 

Ditemelo prima!, Marta VismaraDitemelo prima! di Marta Vismara

Quando scopre di essere incinta, Marta è entusiasta: lei e il marito hanno un bel rapporto stabile, sono in buona salute, godono dell’appoggio di due famiglie affettuose. Marta si getta nell’avventura della maternità con fiducia e con lo spirito pratico e ironico che la contraddistingue. Quando però la piccola Alice nasce, le difficoltà nell’allattarla scatenano per Marta una serie di disagi che presto diventano vera sofferenza. Che sia la famigerata depressione post partum? Di certo Marta scopre cosa significa sentirsi inadeguati e incompresi, essere circondati da persone benintenzionate ma che finiscono solo per aggravare la situazione, non riuscendo a esprimere le proprie esigenze nemmeno al marito... Ma Marta non è tipo da piangersi addosso. Un po’ alla volta, elabora una propria filosofia, delle linee guida che decide di adottare e che le fanno risalire la china. Tant’è che quando, ormai alla fine del suo percorso, riesce finalmente a confrontarsi con una psicologa, questa le conferma che Marta, da sola, ha fatto “tutte le cose giuste”. Oggi, diventata nel frattempo mamma di un secondo bambino, ci spiega il suo metodo, con uno stile fresco e diretto che la farà sentire come un’amica per tutte quelle ragazze che vivono da sole una situazione simile alla sua. Il libro è accompagnato da interventi di professionisti del settore e da una ricca serie di testimonianze raccolte da Marta fra donne che hanno vissuto esperienze analoghe alla sua.



Baby Starter Kit

34,50

Prezzo ridotto!

-25%

46,00 €

» Add to my wishlist

Con questo prodotto
raccogli 34 punti fedeltà.