Termini e condizioni d'uso - Edizioni Amrita

Termini e condizioni d'uso


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

Spedizioni in Italia (pagamento anticipato o in contrassegno), mezzo Poste Italiane o Corriere Espresso:
per ordini inferiori a 25,00 € il costo della spedizione è di 5,50 euro
per ordini superiori a 25,00 € invio gratuito.

Per ogni 30,00 euro d'acquisto, e fino a 99,99 euro, in omaggio un libro a scelta fra quelli annoverati qui: http://www.amrita-edizioni.com/437-omaggi (Quindi 30 euro=1 omaggio, 60 euro=2 omaggi, 90 euro=3 omaggi). Gli Eventi Amrita non concorrono al raggiungimento delle soglie.

Per ordini uguali o superiori a 100 euro, sconto del 20%, non cumulabile con i libri omaggio o in promozione.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per un errore di inserimento prezzi, o per un errore nel conteggio degli sconti, nel tuo carrello sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell’ordine e di successiva spedizione dei prodotti.

Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora tu abbia già pagato sarai rimborsato dell'esatta cifra che hai versato.

Qualora invece il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto (oltre a rimborsarti la differenza).

Il diritto di recesso può essere esercitato per ogni articolo venuduto, ad eccezione dei contenuti digitali (per esempio ebook, mp3, video) forniti mediante download. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti digitali accetti il fatto che non siano restituibili né rimborsabili una volta consegnati.

COPYRIGHT:

Acquistando un prodotto Amrita ti impegni a rispettarne la proprietà intellettuale e il copyright.

Anche a noi piacerebbe che i nostri prodotti arrivassero a quante più persone possibile. Però, se non ci proteggiamo dalla pirateria, non riusciamo a investire in nuovi autori, nuovi studi, nuove ricerche, e rischiamo di spegnerci come è accaduto a molte piccole, per quanto meritevoli, case editrici italiane.

Per favore non mettere gratuitamente a disposizione degli altri copie del materiale che stai acquistando: è perché tanti come te lo acquistano che possiamo continuare a produrne; ed è perché l'autore percepisce i diritti d'autore che può continuare, ricercare, comunicare.

Copyright sui beni materiali (agende, carte, CD, DVD, libri) e immateriali (mp3, e-books e video in download):

Tutti i diritti riservati. Ogni riproduzione, anche parziale con qualsiasi mezzo,  compresa  la duplicazione, il noleggio – locazione, il prestito e l’utilizzazione di qualsiasi supporto audio/video per la pubblica esecuzione e la radiodiffusione, deve essere preventivamente autorizzata dall'editore.