Termini e condizioni - Edizioni Amrita

Termini e condizioni per il seminario Guarire le 5 ferite con Lise Bourbeau.

1. Modalità di iscrizione e pagamento:  Segui le istruzioni che riceverai via mail per pagare via bonifico bancario o bollettino postale. Il pagamento effettuato garantisce l’iscrizione al seminario. Dopo aver inviato la ricevuta di avvenuto pagamento via mail a ordini@amrita-edizioni.com (o quando arriverà la valuta) riceverai i tuoi biglietti via email (un biglietto per ogni giorno del seminario) e potrai entrare in sala saltando la coda, usando la corsia preferenziale riservata.

2. Modalità di recesso: Nel caso dovessi rinunciare alla partecipazione al seminario, avrai tempo fino alle ore 24:00 di venerdì 12 marzo per avvisare gli organizzatori tramite email all'indirizzo: barbara.curti@amrita-edizioni.com. In questo caso, la cifra bonificata verrà restituita con la sola trattenuta del 20% (caparra non restituibile). In caso non venga comunicata l’impossibilità a partecipare entro 7 giorni, l’importo del biglietto non potrà essere restituito.

3. Privacy e responsabilità: Devi arrivare al seminario con la liberatoria che trovi qui, compilata e firmata.

4. Acquisti multipli: Se stai acquistando più biglietti, ti telefoneremo per chiederti i dati (nome, cognome, indirizzo email) degli altri partecipanti, cosicché potremo inserirli negli accrediti e mandar loro la liberatoria da compilare e i biglietti d'ingresso.