In offerta Ho un corpo per guarirmi. Decodificare biologicamente le malattie Espandi

Ho un corpo per guarirmi

Decodificare biologicamente le malattie
Christian Flèche

224

Novità!

C. G. Jung diceva che "la malattia è lo sforzo che fa la Natura per guarire". Spesso la consideriamo solo come una disgrazia, una calamità, oppure il frutto del caso, e ci accaniamo con medicine, manipolazioni, o magari amputazioni.
L'Autore rovescia completamente questa visione, riconoscendo nella malattia "una reazione biologica di sopravvivenza di fronte a un evento emotivamente ingestibile". Partendo da questo concetto comune anche alla Nuova Medicina di Hamer, Christian Flèche ha messo a punto una serie di griglie di lettura a partire dall'apparato interessato, dall'organo, dal tessuto e dalla sua comparsa nella vita embrionale; dal fatto che il sintomo si presenti come "cancellazione" o come "aggiunta"; dalla forma percettiva dominante nella persona, dalla forma espressiva del conflitto, chiamando in causa le credenze del malato e persino il condizionamento dell'esser nato, per esempio, come primo o secondogenito, eccetera. Queste griglie derivano da anni di pratica e sono davvero molto complete: se correttamente applicate, consentono di risalire all'evento che ha generato il disturbo, e poi di scioglierlo, in omaggio al principio per cui curando la causa si cura l'effetto.
Il libro che avete in mano è il primo di una serie di straordinarie opere di grande successo di Christian Flèche, e che a poco a poco vi presenteremo.

E' integrato dal Manuale pratico, ricco di casi clinici, Decodifica biologica delle malattie - Manuale pratico delle corrispondenze fra organi ed emozioni.

Maggiori dettagli

14,45 €

tasse incl.

17,00 € tasse incl.

-15%

Condizioni di vendita su amrita-edizioni.com

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo

Christian Flèche, psico-bioterapeuta, un Master in PNL e in Linguaggio metaforico, è un caposcuola nel campo della Decodifica biologica delle malattie, un’autorità indiscussa la cui scuola si va affermando anche in Italia.

Ho un corpo per guarirmi

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (1.13M)
ISBN:9788889382400
Pagine:256 pp.
Collana:Ben-essere
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Titolo originale dell'opera:Mon corps pour me guérir
Traduzione di:Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2009
Tipo di prodottoLibri
Argomenti trattati nella collana:Decodifica di sintomi e malattie
Errata Corrige:Errata corrige: a seguito di una segnalazione, ci accorgiamo di non avere segnalato nei credits del libro la dicitura corretta. Eccola:© 2005 Le Souffle d'Or, 2eme édition revue et augmentée Edition de langue italienne réalisée par l'intermédiation de l'Agence Littéraire Eulama

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.