Dart John, Riegert Ray e Crossnan John Dominic

Non ci sono prodotti in questa categoria.
John Dart ha trattato argomenti di natura religiosa per il quotidiano Los Angeles Times fin dal 1967. È autore di The Jesus of Heresy and History (“Il Gesù dell’eresia e della storia”, N.d.T.) e ha fatto parte del consiglio direttivo della Società di Letteratura Biblica, sezione occidentale, dal 1990 al 1995. Ha inoltre ricoperto la carica di presidente della Religion Newswriter Association, l’associazione di giornalisti che trattano argomenti religiosi. Nel 1998 è stata pubblicata una seconda ristampa del suo diffusissimo Deities & Deadlines, a Primer on Religion News Coverage. (“Divinità e Regole: nozioni base sulla trattazione degli argomenti religiosi nel giornalismo”, N.d.T.).
Ray Riegert è curatore di Q, il 1° Vangelo (ed. Amrita) e di Jesus and Buddha: The Parallel Sayings (“Gesù e Buddha: detti paralleli”, N.d.T.). Membro della Società di Letteratura Biblica e dell’Associazione Americana di Religione, ha scritto per quotidiani e riviste in tutti gli Stati Uniti. Ray si occupa inoltre di viaggi e ha pubblicato otto libri sull’argomento, tra cui Hidden Hawaii (“Le Hawaii nascoste”, N.d.T.), attualmente alla sua decima ristampa.
John Dominic Crossan, famosissimo esperto del Gesù storico, è autore di The Birth of Christianity, Jesus: A Revolutionary Biography (“La nascita del Cristianesimo, Gesù: una biografia rivoluzionaria”, N.d.T.) e di The Historical Jesus (“Il Gesù storico”, N.d.T.). È membro del Jesus Seminar.

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.