In offerta Le 5 bilance del benessere - dermoriflessologia Espandi

Le 5 bilance del benessere

F. Gandini e S. Fumagalli

268

Novità!

Dopo l'interesse suscitato dal primo libro sulla Dermoriflessologia® e il riconoscimento ufficiale come disciplina olistica, gli Autori affrontano la materia sotto il profilo tecnico. Entrando nel dettaglio dei meccanismi psicosomatici, mostrano un codice vero e proprio, la cui mappa cutanea definisce le corrispondenze tra psiche e corpo, permette di individuare le cause originarie dei malesseri e di attivare le risposte di autoguarigione.
La Dermoriflessologia è una tecnica induttiva che affonda le sue radici negli oltre quarant'anni di ricerche svolte dal neurologo Calligaris e nei quindici anni di sperimentazioni effettuate degli Autori, i quali, a partire dalla mappa riflessologica definita da Calligaris, hanno formulato una vera metodologia terapeutica.
Nel testo, riccamente corredato da tabelle sinottiche e illustrazioni, sono inoltre raccontate cinque storie di persone che hanno vinto la loro battaglia. Cinque resoconti che svelano tutti i retroscena e i traguardi intermedi, mostrando le applicazioni pratiche, le emozioni e i sogni manifestatisi lungo il percorso.

 

Scarica l'errata corrige.

Maggiori dettagli

13,60 €

tasse incl.

16,00 € tasse incl.

-15%

Condizioni di vendita su amrita-edizioni.com

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo

Flavio Gandini e Samantha Fumagalli tengono da dieci anni conferenze e corsi di formazione sulla Dermoriflessologia basata sul Metodo Calligaris, e hanno all’attivo svariate pubblicazioni su aspetti specifici del Metodo. Gli operatori di Dermoriflessologia da loro formati sono oggi presenti su tutto il territorio nazionale.

Le 5 bilance del benessere

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (1.7M)
ISBN:9788896865125
Pagine:256 pp.
Collana:Ben-essere
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2012
Tipo di prodottoLibri
Argomenti trattati nella collana:Terapie, trattamenti, tecniche

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.