Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.
Risolvere i problemi da cui ci sentiamo afflitti, guarire, ringiovanire e manifestare ciò che si desidera sono dei miraggi, secondo il nostro modo di intendere le cose. Sono invece perfettamente conseguibili secondo la tradizione tolteca, una delle culture più antiche e scientificamente avanzate di cui conserviamo testimonianze dirette.
L’ascolto di queste tracce audio ha lo scopo di elevare il tasso vibratorio di un luogo, o di acquietarvi e rinvigorirvi.
Le meditazioni di questo pacchetto appartengono alla tradizione dello Yoga. Sono tre. Le prime due durano 20 minuti ciascuna, mentre la terza si conclude in 10 minuti ed è dedicata alle persone che vanno a lavorare presto al mattino e non possono concedersi un tempo più lungo. E' però una piccola gemma che vi permetterà di illuminare la vostra giornata.
In questo CD, in cui l'energia delle parole, unita a quella della musica generano una potente onda di trasformazione e di guarigione, vi propongo di lasciarvi semplicemente trasportare dalla forza che emana.
Le onde sonore di Cardiosmose® , il suono messo a punto dal fisico francese Patrick Drouot, vi inducono uno stato di corenza cardiaca integrale, che permette l'armonico emergere di emozioni positive e un'accresciuta chiarezza nel campo delle emozioni.
Questo file, con sette meditazioni guidate, apre le porte all'autoguarigione delle forme-pensiero che ci affliggono. La progressione volutamente dolce permette alle cellule di connettersi con la loro perfezione d'origine, in una trasformazione...
Questo gioco di carte, uno strumento messo a punto da Lise Bourbeau sulla scorta di oltre 35 anni di insegnamento in tutto il mondo, è complementare a due bestseller sulle 5 ferite della stessa autrice. Guarire le ferite si può, anche con l’aiuto di un gioco di carte.
Questo webinar intende fornirvi alcuni elementi che hanno radice nelle culture native e nella spiritualità sciamanica, per entrare in una nuova relazione con gli esseri viventi che abitano la terra e per creare un ecosistema che parta prima di tutto da dentro, dai mondi interiori, per poi propagarsi all'esterno.
La nostra serie di webinar sugli animali continua toccando, questa volta, l’argomento del loro dopo-vita. Anne Givaudan ne ha parlato in un libro famoso, Il popolo degli Anima-li, e più recentemente è tornata sull’argomento con E se la vita continuasse?... (di cui è in corso la traduzione italiana).
Nous continuons notre série de webinaires sur les animaux en nous occupant, cette fois, de leur après-vie. Anne Givaudan en a parlé dans un livre très connu, Le peuple animal, et elle a récemment repris ce sujet dans Et si la vie continuait… (dont la traduction italienne est en cours).
La Riflessologia Plantare o massaggio zonale è un'antica arte terapeutica, praticata in Oriente da tempi remoti, per diagnosticare lo stato di salute della persona e quindi ristabilirne il benessere. Riscoperta in tempi recenti in America, è stata u...
Tutte le correlazioni fra ogni chakra e i corrispondenti suoni, colori, pietre, simboli, stati energetici, funzioni psicologiche, organi, sintomatologia dello squilibrio, esercizi per il riequilibrio e conseguenti effetti. Il tut to in un capolavoro...
Nella scienza del morire che i tibetani hanno sviluppato in mille anni di studio, molto riguarda anche gli animali e la fine della loro vita. Daniela ha studiato questa materia per 30 anni, durante i quali ha accompagnato tanto le persone quanto gli animali morenti.
Gli animali domestici fanno parte del nostro mondo sette giorni su sette, e a volte trascorriamo più tempo con loro che con i nostri amici più cari: per l’Oriente non è un caso se, del numero infinito di esseri senzienti che popolano la Terra, condividiamo le nostre case solo con alcuni di loro.
Questo libro – seppur leggibile anche singolarmente – corona la trilogia di saggi con cui l’autore ci racconta il grande viaggio dell’incarnazione delle anime.
NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA E AMPLIATAHai mai pensato di tonificare il viso con esercizi specifici? Gli effetti sono strabilianti! Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il proprio viso, anche quando i muscoli facciali...
Rivivere la propria nascita con Emerge® ci fa ritornare all'attimo in cui si è entrati nel mondo, al primo trauma su cui tutti basiamo la nostra vita.
Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? La malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo.
Fatevi guidare dalla voce dell’autore e da suoni e armonie della natura, alla scoperta delle principali pratiche meditative di esplorazione interiore, per entrare a contatto con voi stessi e il nostro pianeta
Lo sciamano è in grado di comunicare con gli spiriti, con le anime dell’aldilà, con le presenze che vivono sulla Terra e con l’anima che risiede nel cuore delle persone, in un albero, nel sole, nella luna, nelle stelle.
Tutti noi ci portiamo dietro delle convinzioni che abbiamo maturato durante l’infanzia, riguardo al nostro valore, al nostro posto nel mondo: marchi archetipici, fondamentali, come “non mi volevano davvero”, “non valgo abbastanza”, “io in fondo che ne so?”, “è sempre colpa mia”, “devo imparare a essere come gli altri se voglio essere accettato”.
Tutti noi ci portiamo dietro delle convinzioni che abbiamo maturato durante l’infanzia, riguardo al nostro valore, al nostro posto nel mondo: marchi archetipici, fondamentali, come “non mi volevano davvero”, “non valgo abbastanza”, “io in fondo che ne so?”, “è sempre colpa mia”, “devo imparare a essere come gli altri se voglio essere accettato”.
Che cos'è la Legge di Attrazione di cui si sente tanto spesso parlare? Come funziona? è vero che per ottenere qualcosa basta credere fortemente che si realizzerà? Ma come si fa per rendere vera e operativa quella che, detta così, sembra una sorta di...
La riunione non finisce più. La lezione è di una noia mortale. La telefonata che ci sta tenendo inchiodati non è esattamente avvincente. La nostra mano giocherella con la biro e senza nemmeno che ce ne accorgiamo il bloc-notes davanti a noi si è riempito di... Già, di cosa?