In offerta Il canto delle nuvole. Lo zen e l'arte della psicosintesi Espandi

Il canto delle nuvole

Matteo Iotti

053

Novità!

Lo zen propone un'esperienza che trascende la mente. In questo libro, per la prima volta essa viene corredata da una spiegazione neurofisiologica ed inquadrata nelle categorie della psicologia transpersonale.

Zen e psicosintesi: due sistemi di per sé completi, che tuttavia offrono una complementarietà. Essa torna utile a chi, dello zen, fatica a cogliere l'immediatezza dell'esperienza diretta e a che, nella psicosintesi, vuole "toccare" con mano il Sé profondo, transpersonale, che il grande Assaggioli aveva intuito senza tuttavia riuscire a trovare delle indicazioni perché se ne potesse sperimentare l'esistenza.

Un libro ricco di consigli ed esercizi pratici, per chi ama lo zen e per chi ama la psicologia transpersonale. Ma, soprattutto, per chi vuole andare... "oltre le nuvole della mente ordinaria".

ULTIME COPIE DISPONIBILI PRIMA DI VEDER PERSA COMPLETAMENTE LA CONOSCENZA CONTENUTA IN QUESTO LIBRO CHE STA ANDANDO IN ESAURIMENTO PERCHE' FUORI CATALOGO.

Maggiori dettagli

4,25 €

tasse incl.

8,50 € tasse incl.

-50%

Condizioni di vendita su amrita-edizioni.com

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo
ISBN:9788885385467
Pagine:96
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:1995
Tipo di prodottoLibri

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.