In offerta Alleanza galattica Espandi

Alleanza galattica

Anne Givaudan

Novità!

Uno straordinario CD con l'accompagnamento dei fratelli delle stelle, in particolare di Venere. Venere si è sempre considerata la sorella maggiore della Terra, e oggi assiste il nostro pianeta nel salto quantico che si appresta a fare.

La musica è stata composta in base a poche note udite in occasione di incontri con gli esseri di Venere. Il suo scopo è aprire i cuori ad ogni forma di guarigione.
Ascoltatela lasciandovi semplicemente trasportare dall'ondata di tenerezza e di forza che ne emana.
La prima parte è esclusivamente musicale. La seconda è una meditazione, una pratica liberatrice guidata dalla voce di Anne Givaudan.

"Questo CD si rivolge essenzialmente a chi ha scelto, coscientemente e senza remore, di liberarsi dai suoi "vecchi schemi " per entrare con passo deciso nel mondo nuovo. Non è più credibile l'idea di migliorare il mondo vecchio. Prendiamo coscienza di quanto ci viene proposto e di quanto noi stessi ci proponiamo di vivere. A tal fine, e per smettere di girare in tondo, ACCETTIAMO appieno il nostro vissuto. Ritornare sulle ferite del passato non è più costruttivo per chi vuole agire e mettersi all'opera seguendo la propria anima e il cuore. Che questo CD dia dunque inizio a una guarigione dell'anima e del corpo per chiunque lo ascolti e lo metta in pratica, al fine di muovere un passo decisivo per sé e per il pianeta Terra".
Anne Givaudan.

© Produzione: Editions S.O.I.S. | Musica: Steve Human | Testi: Anne Givaudan

**Per poter accedere ai contenuti audio è necessario utlizzare un lettore CD, oppure un pc con lettore CD e programma per la lettura del supporto.**

Maggiori dettagli

17,00 €

tasse incl.

20,00 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.
Collana:Anne Givaudan
Tipo di prodottoCD

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.