Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.
L’Autrice ci avverte: «È una testimonianza vera, non un romanzo, anche se è avvincente come un romanzo».
Gina ha il dono di vedere oltre le apparenze, un dono che le sconvolge la vita; ha però anche un ulteriore tratto distintivo, molto condizionante, che condivide con tante altre donne: i suoi genitori volevano un maschietto.
Questo la renderà inizialmente molto vulnerabile e manipolabile, pronta a tutto pur di sentirsi dire “brava”. Le sue straordinarie capacità e questa sua fragilità diverranno una miscela esplosiva, la trascineranno in un vortice di pericolosi contatti con… chi regge le fila delle guerre sul nostro pianeta. Da Dunkerque a Roma, da Kabul a New York, le ci vorranno incontri davvero sorprendenti per ritrovare finalmente l’autostima e le chiavi della propria missione in questa vita. Sèguito ideale di Dalla sottomissione alla libertà (composto fin qui da 2 volumi, come questo legati tra loro solo dai temi trattati), questo libro ci svela i giochi nascosti dietro al volto amabile del
potere planetario, ma anche il mondo delle donne che i loro genitori avrebbero voluto fossero maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono. È anche la storia di una guarigione che ci tocca tutti da vicino, uomini e donne: la riconciliazione con il principio femminile che, quando non lo riconosciamo, giace sepolto in noi.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!
Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine
Inizia a leggere... (299.46k)ISBN: | 9788896865392 |
Pagine: | 216 pp. |
Collana: | Anne Givaudan |
Titolo originale dell'opera: | Ils voulaient un garçon |
Traduzione di: | Daniela Muggia |
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita: | 2010 |
Tipo di prodotto | eBook |