In offerta Innamorarsi della meditazione Espandi

Innamorarsi della meditazione

Kiki Boni

8595

La meditazione è un incontro d'amore con noi stessi, con la nostra realtà più vera e più intima, quella che i maestri dell'India chiamano "Sé interiore". In genere e soprattutto in occidente siamo portati a rivolgere la nostra attenzione all'esterno, a essere coinvolti nei pensieri, nei desideri, nelle emozioni, perdendo così il contatto con il nostro centro e ritrovandoci in balia degli avvenimenti esterni. La conseguenza è entrare nel mondo della dualità, dell'impermanenza e della sofferenza. Proprio come un albero con profonde radici può affrontare qualsiasi tempesta senza danni e gioire della potenza del vento che fa danzare i suoi rami, allo stesso modo essere radicati nella nostra essenza stabile e ferma ci permette di vivere la danza della vita senza paura, con amore ed entusiasmo.

Il mio augurio per voi è che mettiate in pratica questa frase di Kabir: "La perla è nell'ostrica. L'ostrica è al fondo dell'oceano. Tuffatevi profondamente e scoprite il tesoro".

Durata delle tracce.

01. Il tesoro interiore  -  durata: 20:40

02. Il tempio del cuore - durata: 20:12

03. Dieci minuti per me - durata: 11:31

Ascolta l'anteprima delle tre tracce

 

Kiki Boni ha iniziato il cammino dello yoga trentasei anni fa sotto la guida di grandi maestri in India e ora segue i loro insegnamenti con costanza e amore. È insegnante di meditazione del 1980 e appassionata allo studio delle scritture antiche dell'India, che rende facili e fruibili al largo pubblico attraverso lezioni cariche di saggezza e praticità e forti di un'indagine attenta. Il suo obiettivo è vedere l'umanità più felice grazie all'espansione della coscienza e all'amore del cuore. Starle accanto è vivere la leggerezza del cuore con occhi attenti.

© Kiki Vocaturo Boni.

ATTENZIONE: QUESTO E' UN PRODOTTO VIRTUALE IN DOWNLOAD.

Per poter sentire le tracce audio mp3 avrai bisogno di un programma per decomprimere pacchetti .zip e di un lettore mp3 (un pc, un mac, un lettore mp3, ecc.). Non riceverai un cd a casa, ma una mail di conferma ordine, con le istruzioni per accedere ai file acquistati. Ti consigliamo di usare un pc con connessione ADSL, perché alcuni prodotti hanno grandi dimensioni (perché sono in alta qualità), e di usare Chrome o Firefox.

Come faccio a scaricare i miei file?
Una volta acquistati i tuoi prodotti digitali, segui questo tutorial, è semplice!

Se non hai un programma per decomprimere pacchetti .zip, scarica qui 7-zip gratuitamente.

 

Maggiori dettagli

7,65 €

tasse incl.

9,00 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Kiki Boni ha iniziato il cammino dello yoga trentasei anni fa sotto la guida di grandi maestri in India e ora segue i loro insegnamenti con costanza e amore. E' insegnante di meditazione del 1980 e appassionata allo studio delle scritture antiche dell'India che rende facili e fruibili al largo pubblico attraverso lezioni cariche di una saggezza vissuta nella vita pratica e di un'indagine attenta. Il suo obiettivo è vedere l'umanità più felice grazie all'espansione della coscienza e all'amore del cuore. Starle accanto è vivere la leggerezza del cuore occhi attenti.
01. Il tesoro interiore  -  durata: 20:40
02. Il tempio del cuore - durata: 20:12
03. Dieci minuti per me - durata: 11:31
ISBN:9788896865835
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2014
Tipo di prodottoMp3 e video

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.