In offerta Scuola guida per coppie Espandi

Scuola guida per coppie

Anne Givaudan, Claudia Rainville, Matteo Rizzato, Silvia Di Luzio

296

Novità!

• La scelta del partner
• Imparare a comunicare
• Aspettative e delusioni
• Meglio soli che male accompagnati
... e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle vostre relazioni (presenti, passate e future), spiegato da quattro ricercatori molto speciali.


Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche. E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più vasti di quanto potremmo sperare?

Maggiori dettagli

10,20 €

tasse incl.

12,00 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo


Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.
Autrice di diversi best seller internazionali, quali Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio e Guarire le ferite del passato, Claudia Rainville è microbiologa e ha lavorato per dieci anni in ospedale: le sue stesse ricerche l’hanno poi orientata verso i percorsi di crescita personale e la formulazione della Metamedicina, un campo in cui opera da ventidue anni.
Matteo Rizzato è Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Scienze degli Alimenti presso l’Università di Udine. Ricercatore esperto in neuroscienze ed empatia, è autore di pubblicazioni scientifiche e divulgative che esplorano il rapporto tra emozioni e comportamento del consumatore. Docente di public speaking, formatore aziendale sui temi dell’intelligenza emotiva, la gestione dello stress, la comunicazione di vendita.
Svolge seminari, conferenze, collaborazioni e consulenze scientifiche presso le Università di Udine, Gorizia, Milano, Roma, Parma, Venezia.
Silvia Di Luzio, medico chirurgo, specialista in cardiologia, già ricercatrice alla Northwestern University di Chicago, ha collaborato in Italia con centri di ricerca, ospedali e cliniche private. Alla sua esperienza di medico convenzionale unisce un training di lunga data in discipline complementari seguendo corsi con personaggi di spicco nello scenario internazionale, tra cui T. Robbins, O. C. Simonton, C. Rainville e presso l’Istituto HearthMath in California.
Anne Givaudan

Scuola guida per coppie

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (386.64k)
ISBN:9788896865781
Pagine:144
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2014
Tipo di prodottoLibri

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.