In offerta Water for Unity - ebook Espandi

Water for Unity - ebook

Konstantin Korotkov, M. Emoto, V. Shiva, et Al.

Riteniamo che una delle qualità maggiori di questo libro sia la pluralità delle voci che lo compongono: personalità così disparate e così prestigiose ciascuna nel suo settore. Vandana Shiva è l’alfiere di una cultura planetaria consapevole; Masaru Emoto è il pioniere degli studi scientifici sulla memoria dell’acqua; Roger Nelson, Lynne McTaggart e Konstantin Korotkov sono gli artefici dei più eclatanti esperimenti sulla plasmabilità della sua struttura molecolare; ma ci sono anche Sergio Magaña, Serge Kahili King, Sobonfu Somé e altri illustri rappresentanti di culture antichissime, che raccontano l’approccio che la loro tradizione ha sempre riservato all’elemento più prezioso del pianeta, e i cerimoniali per ringraziarla e per “imprimerle le intenzioni” (scoprirete nel libro cosa significa).

Ciò vuole anche dire che questo libro costituisce un collage di stili e contenuti molto diversi. Il saggio del dottor Korotkov, ad esempio, rappresenta un contributo di alto profilo tecnico sulle ragioni fisiche e chimiche che rendono l’acqua speciale, nonché sugli esperimenti che sono stati effettuati sulla sua struttura; ma, secondo la logica unica di questo libro, non è strano che gli faccia seguito il testo di Sandra Ingerman, una delle più esperte divulgatrici dello sciamanesimo, che ci spiega le pratiche spirituali grazie alle quali possiamo operare un cambiamento in noi stessi che si rifletta anche sullo stato chimico dell’acqua (quella che ci compone o che ci circonda).

Il lettore potrà trovare, fra questi vari approcci, quello che meglio si sposa con le sue conoscenze e la sua sensibilità; allo stesso tempo, non potrà fare a meno di rilevare la matrice comune che sottende a tutte queste voci: possiamo “guarire” il pianeta guarendo l’acqua, e se fino a poco tempo fa non lo avremmo creduto scientificamente possibile, oggi la scienza sostiene e conferma gli approcci tradizionali.

Al termine di ogni capitolo troverete una biografia del suo autore. In alcuni casi la ricchezza delle sue esperienze e competenze hanno richiesto biografie di svariate pagine: vi suggeriamo di leggerle, perché racchiudono storie di vite affascinanti, più avvincenti di molti romanzi.

PrizeCon il progetto Water for Unity i curatori del libro hanno vinto il prestigioso premio Emoto Peace Prize. Qui è possibile leggere il loro messaggio di ringraziamento, e vedere alcune fotografie della premiazione.

SCEGLI IL FORMATO DEL TUO EBOOK!

Maggiori dettagli

7,22 €

tasse incl.

8,49 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Il prof. Korotkov è l’ideatore del dispositivo bioelettrografico GDV (“Gas Discharge Visualization”), che cattura e misura i campi energetici attorno a persone e altri esseri viventi. Opera a San Pietroburgo ma è attivo in tutto il mondo con seminari e conferenze. Il suo nome compare spesso accanto a quelli di scienziati di rilevanza mondiale come Roger Nelson, Lynne McTaggart e Masaru Emoto, uniti nell’indagine rigorosamente scientifica sull’energia, la sua plasmabilità, la sua misurabilità e la sua interazione con la materia.
Masaru Emoto (江本勝 Yokohama, 22 luglio 1943 – Yokohama, 17 ottobre 2014) è stato un saggista e scienziato giapponese. Nato a Yokohama il 22 luglio 1943, Masaru Emoto si laureò all'Università municipale di Yokohama con una specializzazione in relazioni internazionali. Nel 1986 fondò la IHM Corporation a Tokyo. Nell'ottobre 1992 ottenne un attestato relativo alle medicine alternative rilasciato dall'istituto privato Open International University For Alternative Medicines. Successivamente negli Stati Uniti si interessò alla risonanza magnetica.

Vandana Shiva
(Dehradun, 5 novembre 1952) è un'attivista e ambientalista indiana. Attivista politica e ambientalista, si è battuta per cambiare pratiche e paradigmi nell'agricoltura e nell'alimentazione; si è occupata anche di questioni legate ai diritti sulla proprietà intellettuale, alla biodiversità, alla bioetica, alle implicazioni sociali, economiche e geopolitiche connesse all'uso di biotecnologie, ingegneria genetica e altro. È tra i principali leader dell'International Forum on Globalization, ed è vegetariana.

Water for Unity

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (484.37k)
ISBN:9788896865774
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2014
Tipo di prodottoeBook

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.