• -5%
108 semi di saggezza del Cristo

108 semi di saggezza del Cristo

311
28,50 € 30,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Ecco 108 semi di saggezza per il nostro tempo, in cui la realtà stessa ci spinge a mettere in discussione i modelli e le certezze che oggi sono, a giusto titolo, in bilico. Del Cristo sappiamo ufficialmente solo quello che ci dicono i Vangeli riconosciuti, ma sottesa alla tradizione e lontana dai dogmi esiste l’Akasha...

 

Ecco 108 semi di saggezza per il nostro tempo, in cui la realtà stessa ci spinge a mettere in discussione i modelli e le certezze che oggi sono, a giusto titolo, in bilico. Del Cristo sappiamo ufficialmente solo quello che ci dicono i Vangeli riconosciuti, ma sottesa alla tradizione e lontana dai dogmi esiste l’Akasha, la Memoria del tempo, che ha preservato l’insegnamento originale...
Oggi alcuni scienziati parlano di “campo akashico” per descrivere l’aspetto cognitivo del campo quantico, mettendo quindi in correlazione le attuali posizioni della fisica quantistica con quest’antico termine orientale e le tecniche che tradizionalmente consentono di avervi accesso.

Da 35 anni Daniel Meurois è uno dei migliori “rivelatori” dell’Akasha, a cui ha accesso da uno stato di coscienza particolare. Le sue incursioni nell’Akasha hanno come missione quella di estrarne il maggior numero possibile di insegnamenti originali del Cristo, e condividerli con tutti noi.

Essi sono raccolti in molti suoi libri, ma con questo gioco di carte, accompagnato dalle sue riflessioni e dal ricordo diretto del Gesù conosciuto in una vita di duemila anni fa, Daniel Meurois ha voluto offrirci la possibilità di interagire con questo insegnamento potentissimo e meraviglioso, purtroppo molto spesso disatteso e soprattutto misconosciuto.

Pagine:
232 pp. + 108 carte
Collana:
Daniel Meurois
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Les 108 paroles du Christ. 108 perles de sagesse...
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2015
Tipo di prodotto
Carte
ISBN:
9788896865880

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri