• -5%
Racconti d'un viaggiatore astrale -...

Racconti d'un viaggiatore astrale - ebook

005
8,07 € 8,49 € -5%
Tasse incluse
Time left

Un viaggio sorprendente attraverso religioni ormai perdute, o ancora in vita (per quanto alterate), sulle tracce degli Inviati della Luce che le fondarono per aiutare lo sviluppo dell'uomo. 

 

Si tratta del primo libro di Anne Givaudan e Daniel Meurois, in ordine cronologico; è un testo complementare a Terra di Smeraldo, ma ugualmente profondo e ricco di insegnamenti. Come quest'ultimo, ha valore iniziatico e raccoglie ulteriori testimonianze sui mondi dell'anima. In particolare, questo testo ci accompagna a ritroso nel tempo, ripercorrendo il cammino che ci ha allontanati dall'Assoluto e riscoprendo via via gli errori delle ere precedenti allo scopo di non ricadere più nei medesimi. è anche un interessante, sorprendente viaggio attraverso religioni ormai perdute, o ancora in vita (per quanto alterate), sulle tracce degli Inviati della Luce che le fondarono (e talvolta tornarono per rifondarle) per aiutare lo sviluppo dell'uomo. Si scopre così che ogni apparente divergenza si dissolve davanti al grande messaggio d'Amore che tutte le tradizioni offrono al cuore dell'uomo: IN OGNI COSA È L'UNO.

Ritorna, in una nuova veste grafica, un grande classico della letteratura spirituale, scritto a 4 mani da Anne Givaudan e Daniel Meurois.

Guarda l'intervista rilasciata da Anne Givaudan in data 19 gennaio 2016: La scrittura dei libri e la mia esperienza del viaggio astrale, clicca sul tab video!

ATTENZIONE: SCEGLI IL FORMATO DEL TUO EBOOK!

Pagine:
288
Collana:
Libri di Anne Givuadan e Daniel Meurois
Titolo originale dell'opera:
Récits d’un voyageur de l’astral
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2017 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869960932
9788869960932

D. Meurois e A. Givaudan

Qui sono raccolti solo i libri che i due autori hanno scritto insieme. Daniel Meurois e Anne Givaudan scrivono e tengono conferenze e seminari in tutto il mondo da quando è stato loro richiesto di mettere al servizio degli altri le loro capacità di viaggiatori astrali e di lettori dell’aura. Alcuni anni fa, partiti per un viaggio nei paesi himalayani, vennero contattati dai Maestri di Shambhalla e decisero di votarsi alla propagazione del Loro messaggio, pur senza mai fare atto di proselitismo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri