Accompagnamento empatico degli animali alla fine della vita Espandi

Accompagnamento empatico degli animali alla fine della vita

Daniela Muggia

4-AA

Nella scienza del morire che i tibetani hanno sviluppato in mille anni di studio, molto riguarda anche gli animali e la fine della loro vita. Daniela ha studiato questa materia per 30 anni, durante i quali ha accompagnato tanto le persone quanto gli animali morenti. Oggi buona parte della metodica tibetana è confermata: dalle neuroscienze, dalla neurocardiologia e persino dalla fisica quantistica.

Un viaggio attraverso una cultura che non ha paura di esplorare il morire, considera la morte un'occasione straordinaria, e che ci dota di un training unico, oggi convalidato dalla scienza occidentale, nel quale si recuperano le proprie capacità empatiche per comunicare con i nostri amici, animali e non, fino alla fine, guidandoli in una buona morte. Diventare pace perché essi ci possano lasciare in pace.

Argomenti trattati:
  • Gli animali sono empatici e noi possiamo ridiventarlo: le basi dell’addestramento per riuscirci.
  • Che cos'è l'empatia e da dove passa l’informazione o comunicazione empatica: l'animale ha una sua saggezza: possiamo imparare ad ascoltarla.
  • Dagli studi tibetani sulla morte: imparare a riconoscere in quale fase si trova il nostro amico animale rispetto al processo del morire, quali sono le sue percezioni, e agire di conseguenza

Durata: 2h07'
Tipo di prodotto*: video mp4 (visibile su computer, cellulari, tablet)
Dimensioni del file: 487 MB.

Questo webinar fa parte di un percorso
AMRITA ACADEMY©


Percorso informativo: 
Anima-li: tenersi per zampa.
Modulo 1B:
Cosa accade quando ci lasciano.

Comprando tutti i video del modulo, hai uno sconto immediato del 20%, oltre all'attestato di frequenza rilasciato dall'Amrita Academy©.

Inoltre hai la possibilità di incontrare online i due autori durante il webinar "Domande e risposte", dedicato esclusivamente ai partecipanti del semestre. Il webinar durerà circa due ore e darà ai partecipanti la possibiiltà di condividere le proprie storie e ricevere aiuto da entrambi.


Il prossimo incontro, previsto a novembre 2019, è gratuito per coloro che acquistano entrambi i video del modulo.




*Consigli e istruzioni per il video: vedi la scheda tecnica qui in basso.

Maggiori dettagli

15,00 €

tasse incl.

Condizioni di vendita su amrita-edizioni.com

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo

Daniela MuggiaDaniela Muggia, Premio Terzani 2008 per l’umanizzazione della medicina, allieva diretta di Sogyal Rinpoche e Cesare Boni, ha messo a punto in più di 20 anni di esperienza il Metodo di Accompagnamento Empatico della Fine della Vita (ECEL), oggi un Master dell’Università Roma 3. 


- Sito Web: danielamuggia.it/
- Contatto mail: [email protected]
- Segui Daniela su Facebook

Tenersi per zampa fino alla fine

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (455.51k)
Consigli per la fruizione del prodottoPer visualizzare il video è necessario possedere un dispositivo elettronico come un pc (o mac), un tablet, o uno smartphone che siano in grado di leggere i video mp4. Dopo averlo acquistato, potrai scaricare il video sul tuo dispositivo accedendo alla tua area personale. Clicca qui per vedere come si fa: https://youtu.be/zjXJ4gF159g. Se il file che hai scaricato pesa meno di quanto indicato nella pagina (sotto la voce "Tipo di prodotto"), significa che c'è stato qualche problema con il download. Per favore non fare i tentativi uno dietro l'altro: se vedi che la tua rete ha problemi, riavvia il modem o aspetta un paio d'ore prima di riprovarci. Hai a disposizione 6 tentativi di download, superati i quali puoi chiedere assistenza a [email protected] A chi ha un pc datato consigliamo di scaricare VLC: https://www.videolan.org/vlc/index.it.html

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.