In offerta Novità! Anime indesiderate - ebook Espandi

Anime indesiderate - ebook

Incontro con i bambini che non hanno potuto nascere
Daniel Meurois

Dopo l'enorme successo de I nove scalini, scritto insieme ad Anne Givaudan, Daniel Meurois ci offre un nuovo scorcio dei sottili ingranaggi della nascita e della vita. Se grazie a I nove scalini conosciamo quale sia il processo con cui un'anima si incarna, restava un grande interrogativo circa l'esperienza di un essere che non riesce a venire al mondo: aborto spontaneo o provocato, morte prematura, malformazioni sono i temi che ques'opera affronta dal singolare punto di osservazione dell'autore, che conduce come sempre le sue inchieste in uno stato di decorporazione. Grazie a questa sua straordinaria capacità, ha potuto incontrare esseri a cui il corpo materno è stato negato, o non è riuscito ad aprirsi: come hanno vissuto il rifiuto, queste anime "indesiderate"? La loro sofferenza ha un senso? E come riprendersi, sui due versanti della vita, da situazioni tanto complesse? Quest'opera distingue tra sensi di colpa e senso di responsabilità, il che la rende estremamente costruttiva; ha il merito di affrontare con un taglio del tutto nuovo un problema che tante donne, e tante coppie, oggi si trovano ad affrontare, e di offrire una comprensione che può lenire ferite troppo spesso negate o tenute nascoste.

Maggiori dettagli

5,94 €

tasse incl.

6,99 € tasse incl.

-15%

Scarica il catalogo


Promo attive

• 15% di sconto su tutto il catalogo
• Un libro in omaggio ogni 30 euro
• Raccogli punti e convertili in sconti


Scopri il progetto
AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo
Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.
Per avere a cuore
 
Un mattino come gli altri... 
 
Capitolo I - Fra due mondi
Capitolo II - Il tempo d’un sogno
Capitolo III - Accanto a un’anima-radice
Capitolo IV - Ferite e confessioni
Capitolo V - Le catacombe dell’anima
Capitolo VI - Le ragioni per non nascere
Capitolo VII - Il dono di pace
 
Domande e risposte
 
Metodo per gli appuntamenti dell’anima

Anime indesiderate

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (379.36k)
ISBN:9788869961519
Pagine:133 pp.
Collana:Daniel Meurois
Titolo originale dell'opera:Le non désiré. Rencontre avec l’enfant qui n’a pas pu venir
Traduzione di:Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2019 - ebook
Tipo di prodottoeBook

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.