In offerta Novità! 2012-2026: il tempo della profezia ci ha raggiunti Espandi

2012-2026: il tempo della profezia ci ha raggiunti

Sergio Ocelocoyotl Magaña

366

Novità!

III EDIZIONE AGGIORNATA

Questo è un libro che cambia nel tempo.
Esso ha rivelato al mondo per la prima volta una tradizione profetica antica, il cui sapere è stato tramandato oralmente per 1460 anni, e poi consegnato fra queste pagine perché “il tempo era venuto”.
Il libro si aggiorna per raccontare la difficile transizione che stiamo vivendo, leggendola alla luce della tradizione sapienziale mesoamericana di lingua nahuatl che ha prodotto il calendario astronomico tolteco-mexica, di poco posteriore a quello maya.
Il calendario annuncia il passaggio da un periodo astronomico detto “Quinto Sole” ad un altro, il “Sesto Sole”: eventi di portata astronomica cui si collega una trasformazione della coscienza umana di gigantesche proporzioni.
L’alba del “Sesto Sole” è iniziata nel 1991; nel fatidico 21.12.2012 le energie del “Sole” uscente e di quello in entrata si sono trovate in perfetto equilibrio, poi il nuovo Sole ha iniziato a prevalere, avviandosi a regnare per più di 6000 anni a partire dal 2021. Ma questa transizione, che durerà almeno fino al 2026, sarà durissima, sebbene carica di opportunità: meglio affron- tarla con le meticolose istruzioni che la tradizione ha predisposto per noi, donne e uomini nel mezzo della tempesta...

Maggiori dettagli

14,25 €

15,00 €

-5%

  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-43
  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-41
  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-43-1-
  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-41-1-
  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-41-2--2
  • WhatsApp-Image-2019-12-13-at-12-16-43-2--2

AMRITANEWS

Scoprire per primi novità, promozioni, eventi e webinar!

Scarica il catalogo


Scopri il progetto

AMRITA 
AA- MENU.png ACADEMY

• 1A. Anima-li: Comunichi-amo
• 1B. Anima-li: Cosa succede quando ci lasciano
• Sciamanesimo
Sergio Magaña Ocelocoyotl, messicano, è un ponte fra le antiche culture tolteca e mexica e la cultura moderna: i guardiani della tradizione orale hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza a lungo tenuta nascosta, ora che, come profetizzato al momento della Conquista spagnola, è venuto il tempo di condividerla con il resto dell’umanità. È un maestro conosciuto e rispettato dell'antica tradizione tolteca e mexica mesoamericana, incluso il lignaggio Tol della conoscenza del sogno (nahualismo), trasmesso oralmente da maestro a discepolo per 1460 anni. Vive a Città del Messico.

«Non c’è più ombra di dubbio: siamo entrati in un periodo di rapida e profonda trasformazione mondiale. È davvero straordi- nario che la scansione temporale di questo processo epocale sia stata preannunciata dai popoli precolombiani mesoamericani. Ed è ancora più straordinario che abbiamo previsto anche la messa a disposizione della saggezza che ci serve per pilotare questa trasformazione proprio ora, mentre accade. Ma la cosa più straordinaria di tutte è che questa saggezza comprende delle istruzioni pratiche su come governare corpo e mente per affrontare la sfida che abbiamo davanti. Perché alla fin fine sta a ciascuno di noi essere quel cambiamento che occorre realizza- re nel mondo, non diventando un genio della manipolazione del mondo esterno ma persone capaci di governare l’universo inte- riore della propria coscienza. Sergio Magaña, erede di questa saggezza ed ora suo portavoce, condivide con noi questa cono- scenza che è unica, e pertanto preziosissima. Possiamo essergli grati di quanto fa oggi per noi, fedele alla sua missione storica. Questo suo libro merita di diventare una colonna della saggezza rispondente al nuovo paradigma di cui abbiamo bisogno ora, negli anni critici dell’“alba del Sesto Sole”, dal 2012 al nuovo orizzonte: l’anno 2021».


~ Ervin Laszlo, candidato al Nobel, fondatore e presidente del Club di Budapest, scrittore.



«Sergio Magaña ha ricevuto dalla tradizione di lingua nahuatl il sacro incarico di rivelare il sapere, un tempo segreto, della trasformazione della Terra e dell’umanità, tanto collet-tivamente quanto individualmente, al profilarsi dell’epoca del Sesto Sole. Questo libro è un manuale di istruzioni per chiunque voglia risvegliarsi dalla trance simile al sogno della nostra realtà ordinaria per conseguire uno stato di autentica lucidità».


~ Daniel Pinchbeck, Direttore di Evolver.net e autore di 2012: The Return of Quetzalcoatl



«2012 – 2021: l’alba del Sesto Sole - La via di Quetzalcoatl dimostra che la conoscenza e la tradizione dei popoli precolom- biani mesoamericani, creatori del calendario maya e di quello azteco, non è andata perduta. Essa si rivolge a noi, oggi, in que- sto periodo critico della nostra storia, offrendoci con generosità pratiche e visioni profonde basate sulla conoscenza della mate- matica cosmica. L’antico corpus sapienziale che Sergio Magaña ci mette a disposizione in questo libro insegna a riallinearsi con l’universo, così da svolgere il nostro vero ruolo di canali della transizione da un’epoca all’altra dell’umana coscienza».


~ Dr. Marilyn Schlitz, Global Ambassador e Ricercatrice dell’Institute of Noetic Sciences



«Questo non è un libro da leggere: questo è un libro da stu- diare, e da non prendere sotto gamba! Sergio non è il solo a dire queste cose, anche se il linguaggio, qui, può suonarvi nuovo. Essenzialmente dice: “Ripulite le vostre azioni adesso, non procrastinate!” Altre tradizioni hanno detto la stessa cosa più in sordina, per esempio i maestri buddhisti. Sono impaziente di provare questi esercizi».


~ Gay Luce, Fondatrice della Nine Gates Mystery School



«Un lavoro brillante, quello di Sergio Magaña nel demisti- ficare il calendario tolteco-mexica. Ci offre una visione piena di speranza e ci ispira a passare all’azione, spiritualmente e interiormente, cosa indispensabile se vogliamo conseguire una meravigliosa trasformazione. 2012-2021: l’alba del Sesto Sole è un libro ricco di esercizi pratici che ci insegnano a crescere e a svilupparci, e non solo a sopravvivere».


~ Sandra Ingerman, autrice di Shamanic Journeying: A Beginner’s

ISBN:978-88-6996-217-2
Pagine:180
Collana:Saggezza
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Titolo originale dell'opera:2012-2021 El amanecer del Sexto Sol
Traduzione di:Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:2020
Tipo di prodottoLibri

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.