Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.
Questo webinar intende fornirvi alcuni elementi che hanno radice nelle culture native e nella spiritualità sciamanica, per entrare in una nuova relazione con gli esseri viventi che abitano la terra e per creare un ecosistema che parta prima di tutto da dentro, dai mondi interiori, per poi propagarsi all'esterno.
La nostra serie di webinar sugli animali continua toccando, questa volta, l’argomento del loro dopo-vita. Anne Givaudan ne ha parlato in un libro famoso, Il popolo degli Anima-li, e più recentemente è tornata sull’argomento con E se la vita continuasse?... (di cui è in corso la traduzione italiana).
Gli animali al nostro fianco: che ruolo hanno? Cosa ci stanno dicendo i nostri fedeli compagni? Come possiamo ascoltarli, e a quanti livelli? La Cabala ci viene in aiuto! Che fare per salvare il Giardino, il nostro magnifico pianeta?
Nella scienza del morire che i tibetani hanno sviluppato in mille anni di studio, molto riguarda anche gli animali e la fine della loro vita. Daniela ha studiato questa materia per 30 anni, durante i quali ha accompagnato tanto le persone quanto gli animali morenti.
L’accompagnamento empatico alla fine della vita ci permette di entrare in contatto con il mistero della morte. Con un mistero, che per sua Natura, appartiene alla dimensione spirituale.