In offerta I nove scalini. Cronaca di una reincarnazione Espandi

I nove scalini

Anne Givaudan, Daniel Meurois

008

Novità!

Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno avuto modo di studiare l"'ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza. Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intrauterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova. Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.

Sull'argomento: Anime indesiderate, di Daniel Meurois, Lotus birth: il parto integrale. Nati con… la placenta!, di S. Rachana, e Dimmi come sei nato e ti dirò chi sei, di Robyn Fernance.

Maggiori dettagli

11,90 €

tasse incl.

14,00 € tasse incl.

-15%

Promo attive

  • 15% di sconto su tutto il catalogo
  • Scegli un libro in omaggio ogni 30 euro spesi
  • Raccogli punti ad ogni acquisto e trasformali in sconti

Scarica il catalogo

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.
Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

Prefazione
 
Cap. I - Inizio una nuova vita 
Cap. II - Scopro chi sono 
Cap. III - Sono in armonia con me stesso 
Cap. IV - Scopro l’esistenza della memoria emozionale 
Cap. V - Cambio il film della mia vita 
Cap. VI - Governo le mie emozioni 
Cap. VII - Mi libero dal senso di colpa 
Cap. VIII - Imparo ad amarmi 
Cap. IX - Imparo ad amare gli altri 
Cap. X - Prendo coscienza del mio potere creativo 
 
Appendice 

I nove scalini

Eccoti un assaggio di questo libro: leggi online le prime pagine

Inizia a leggere... (320.96k)
ISBN:9788885385047
Pagine:220
Inserti a colori:Non presenti
Copertina:Plastificata, quadricromia
Dimensioni:14 x 20,5 cm
Rilegatura:Brossura
Titolo originale dell'opera:Les neuf marches. Histoire de naître et de renaître et de renaître
Traduzione di:Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:1991
Tipo di prodottoLibri

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.