Novità

Campioni si diventa?

Il dottor Stefano Testi ci offre una visione d'insieme sulla psicologia e lo sport, e ci spiega perché la parte mentale abbia una così grande influenza sulle prestazioni e sul fisico. 
Read more

Prima di uscire, pettinarsi... le energie!

Sapevi che l’immaginazione è potente tanto quanto il tipo di pensieri che abbiamo coltivato per la maggior parte della vita? E se potessimo usarla per migliorare la nostra giornata, e quella degli altri, diventando consapevoli del tipo di energia di cui siamo portatori?
Read more

Mio figlio è grande o piccolo?

Ecco una bella riflessione di Marta Vismara, autrice di Ditemelo prima!, su questo strano mondo in cui è difficile sopravvivere con un paio di figli da crescere ed educare! 
Read more

Vite parallele: e se le “reincarnazioni” fossero contemporanee?

In Vite parallele si parla di reincarnazione, ma attraverso una prospettiva completamente inedita: l’assenza del fattore tempo. Siccome le variabili dello spazio e del tempo sono percezioni puramente terrene, è possibile che le reincarnazioni non avvengano in modo consequenziale, ma contemporaneo, simultaneo. In questo articolo abbiamo approfondito la questione direttamente con l'autore!
Read more

Faccia a faccia con Antonella Marangoni: cosa dice il nostro volto?

Pensate in quante occasioni il viso diventa l’indiscusso protagonista delle vostre relazioni, delle vostre emozioni... magari anche di quelle che, semplicemente, non desideravate esprimere!Allora, perché non scoprire insieme i vantaggi offerti dalla morfopsicologia?
Read more

Ogni scarabocchio è un messaggio: impara a leggere il linguaggio dell'anima.

Marisa Paschero, grafologa esperta, ci guida alla scoperta dei significati nascosti dietro ai nostri scarabocchi e a quelli delle persone a noi vicine. Questo articolo è un'iniziazione al misterioso mondo dell'inconscio che affiora fra un tratto di penna e l'altro, un mondo che possiamo imparare a leggere per scoprire di più sulla nostra anima.
Read more

Come liberarci dalle convinzioni limitanti che ci portiamo dietro dall’infanzia

Lisette Schuitemaker ci spiega come identificare e liberarci dalle convinzioni limitanti che ci portiamo dietro dall’infanzia e raggiungere così la parte più vera e autentica di noi stessi.
Read more

Come ricaricare corpo e mente grazie alla Naturopatia!

Il rientro dal lavoro dopo le vacanze è sempre faticoso: il ritmo cambia, bambini e ragazzi tornano a scuola; spesso ci sentiamo stanchi, e, giorno dopo giorno, ricominciamo a trascurarci, accumulando stress e fatica. In naturopatia esistono molteplici rimedi che potrebbero essere utilizzati in questa fase dell’anno: fitoterapici, fiori di Bach, californiani o australiani, minerali, come per esempio il magnesio...Vediamone alcuni!
Read more

“Tenersi per zampa fino alla fine”, come accompagnare gli amici di una vita nel loro ultimo viaggio

Abbiamo incontrato Stefano Cattinelli, veterinario antroposofico, che ci ha raccontato la sua esperienza di accompagnamento empatico degli animali. Un tema quanto mai attuale. È possibile amare un essere vivente per tutta la sua vita e lasciarlo solo proprio nel momento più difficile?
Read more

Spunti per avvicinarsi al Cristismo

Un approfondimento di Daniel Meurois su entrambi i volumi del "Libro segreto di Gesù", in cui spiega cosa l'abbia spinto a scriverli e quali siano state le difficoltà che ha incontrato nel farlo. Inoltre racconta di come questo percorso "mano nella mano" con Jeshua abbia profondamente cambiato la sua anima. 
Read more

Presentazione: ...e come stanno i bimbi non vaccinati?

Oggigiorno il tema dei vaccini è più che mai di attualità: ne parlano i giornali nazionali, ne discutono con dibattiti accesi i politici, se ne sente parlare in sale di convegni, pieni di persone in cerca di risposte. La domanda è sempre la stessa: tu sei pro o contro i vaccini?
Read more

Come stanno i bambini non vaccinati?

In un momento in cui ci si schiera, a livello nazionale e internazionale, pro o contro i vaccini, a suon di studi sulla salute dei bambini vaccinati, noi abbiamo voluto esplorare la salute dei bimbi non vaccinati, chiedendoci quali siano, se esistono, i benefici dell’astensione dalle vaccinazioni.
Read more

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.