12 LIBRI PER NATALE

 

Come tutti gli anni il Natale si avvicina e la domanda che sorge in ognuno di noi è la stessa: “Cosa posso regalare?”. Sì, perché se da una parte ci piacerebbe fare mille doni alle persone a cui teniamo, dall’altra il desiderio è che siano soprattutto utili e apprezzati da chi li riceve. E forse i libri sono quanto di più utile possa esserci: ne esistono per tutti i gusti, le età e le necessità: ispirano, insegnano, incentivano, ci nutrono. Ok, ma quali scegliere?

Post%20dicembre%202020(10).pngPer aiutarvi abbiamo selezionato alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro:
una guida che vi possa condurre verso il regalo migliore per lui o per lei!

 

Inoltre, dal 1 al 31 dicembre, potrete approfittare della nostra offerta natalizia:

- un libro in omaggio per ogni ordine di libri
- un eBook in omaggio per ogni ordine di eBook
- carte regalo da 20-30 e 50 euro se invece preferite lasciare la scelta ai vostri cari!

 
Buona ricerca e buoni regali!

 

LIBRI PER CHI AMA GLI ANIMALI

00371%20-%20Il%20buddha%20degli%20animalIl Buddha degli animali di David Michie
Gli animali domestici fanno parte del nostro mondo e per l’Oriente non è un caso se condividiamo le nostre case solo con alcuni di loro. L’Occidente si è accorto di quanto possano influire sulla nostra vita, e persino delle loro virtù terapeutiche. E se avessero una loro vita spirituale, nei confronti della quale abbiamo responsabilità ed influenza? David Michie esplora la faccenda a modo suo, ossia attingendo alla sua profonda conoscenza del buddhismo, alle più recenti ricerche scientifiche e allo humour che gli è proprio.


00363%20-%20Animal%20communication%20copAnimal Communication di Valeria Boissier
Esiste un linguaggio universale che gli animali e i bambini usano da sempre ma che noi adulti abbiamo abbandonato da tempo. Poco conosciuta in Italia, l’Animal communication è una tecnica per ritrovare le nostre capacità telepatiche nascoste e comunicare con i nostri amici animali, comprendere i loro stati d’animo, i loro disagi, le loro necessità e le loro aspettative, così da migliorare non solo la loro qualità di vita ma anche la nostra. Molti atteggiamenti per noi incomprensibili sono in realtà dei modi per dirci qualcosa.

 

cani%20anima.jpgAnche i cani hanno un’anima di Elena Mannes
Dopo un incidente d’auto quasi fatale, una giornalista televisiva di successo decide di procurarsi un cane che le faccia compagnia. Ma Brio porta molto di più nella sua vita: la guida alla scoperta del mondo spirituale degli animali. Brio ed Elena incontrano studiosi, medium, ricercatori, esplorando il mondo nascosto e immenso che Brio (e di tutti gli animali) si porta dentro. Fino all’inevitabile epilogo: quale aldilà aspetta gli animali? È possibile comunicare con loro anche dopo la morte?

 

 LIBRI PER NEO E FUTURI GENITORI

energia%20gravidanza.jpgL'energia della gravidanza. Sentirlo, ascoltarlo, comunicare con lui fin dal concepimento  di Diego Giaimi
Questo libro è adatto a tutti i genitori desiderosi di fare del loro meglio per assecondare il processo della nascita. Aiuta a comprendere i molteplici aspetti energetici della gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento. Vengono illustrati anche aspetti legati alle fasi del parto, gettando nuova luce sull’importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale.

 

9scalini.jpgI nove scalini. Cronaca di una reincarnazione di Daniel Meurois e Anne Givaudan
Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno avuto modo di studiare l"'ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza. Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione.

 

ditemeloprima.jpgDitemelo prima! Tutto quello che ti servirebbe sapere in gravidanza per affrontare meglio il dopo di Marta Vismara
Quando scopre di essere incinta Marta è entusiasta, ma alla nascita di sua figlia le difficoltà scatenano molti disagi. Marta scopre cosa significa sentirsi inadeguati e incompresi, essere circondati da persone ben intenzionate ma che finiscono per aggravare la situazione. Lo stile fresco e diretto del libro farà sentire come un’amica tutte quelle ragazze che vivono una situazione simile alla sua. Il libro è accompagnato da interventi di professionisti e testimonianze di donne che hanno vissuto esperienze analoghe.

 

LIBRI PER MEDITANTI IN ERBA

meditazione1.jpgMeditazione: cos'è e come praticarla di Sogyal Rinpoche
Piccolo ma prezioso, scritto da uno dei più grandi maestri Dzogchen del nostro tempo, con humor e incredibile semplicità ci toglie ogni possibile dubbio su cosa sia, a cosa serva e come si possa praticare la . Essenziale per chi non ne sa nulla, indispensabile per chi medita da anni e desidera confrontare i propri risultati con la più antica tradizione tibetana e con l'insegnamento di un grande reincarnato.

 

meditazione2.jpgGuarire con la meditazione. I benefici della pratica contemplativa di Jon Kabatt-Zinn, Clifford Saron et Al., Sogyal Rinpoche
Che una pratica regolare della  abbia un forte impatto sulla mente e sul corpo è un tema spesso dibattuto. Ma questo libro, nato da un incontro di diversi giorni tra grandi maestri di meditazione e grandi scienziati, ci spiega perché una consuetudine tanto semplice e tanto antica possa dare frutti così straordinari come l’appagamento, il benessere, la resilienza, una migliore attenzione, una maggiore empatia e compassione.

 

meditazione3.jpgLe chiavi della meditazione quotidiana di Tenzing Gyatzo XIV Dalai Lama
Questo è l'apporto dell'indagine condotta dal buddhismo su come funziona la nostra mente, indagine che sfocia nell'uso della meditazione quotidiana, che il Dalai Lama espone in questo straordinario libro. Tenzin Gyatso, il XIV Dalai Lama, oltre ad essere a capo del governo tibetano in esilio, è uno dei maggiori leader spirituali del pianeta. Ha ricevuto il Premio Nobel per la pace nel 1989 e, nel 2007, il massimo riconoscimento statunitense, la Medaglia d'oro del Congresso, per il suo instancabile operato in favore della pace e del reciproco rispetto dei popoli e delle diverse religioni.

 

 LIBRI PER CHI È IN CAMBIAMENTO

ascolta_il_tuo_corpo.jpgAscolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla Terra di Lise Bourbeau
Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? La malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.

 

apro-la-porta-della-mia-nuova-vita_.jpgApro la porta alla mia nuova vita di Claudia Rainville
Non siete stufi di ricadere sempre nelle stesse situazioni di sofferenza? Non vi piacerebbe cambiare vita? Se sì, questo è il libro che fa per voi. Quello che avete in mano è un vero strumento di trasformazione, un percorso a tappe, con esercizi e momenti in cui rifare il punto. Scoprirete quanto sia importante la fermezza nel prendere le decisioni, come essere voi stessi, e quanto certe conclusioni, tratte da una situazione emozionale, abbiano generato l’equazione che definisce la vostra vita.

 

il_miglior_investimento_sei_tu.jpgIl miglior investimento sei tu. Dal cambiamento al sogno, dal sogno all’obiettivo, dall’obiettivo al successo di S. Loffreda e G. Visi
Scritto per gli adolescenti ma perfetto come vademecum anche per adulti intraprendenti, questo manuale insegna come passare dal sogno al progetto, dalla fantasia alla vita vera. Il libro ha un’impronta ludica e laboratoriale: giochi, illustrazioni, test singoli e di gruppo, roleplaying, citazioni da canzoni e film per veicolare la nozione attraverso l’emozione.

 

Che questo 2021 possa essere carico di energia positiva!