E così, nonostante tutte le promesse fatte negli anni precedenti, ci si trova la settimana prima del Natale a dover ancora acquistare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero.

Panico? No, tranquilli! 

Sappiamo qual è il regalo che viene sempre apprezzato da chi lo riceve: sì, è piccolo, quindi facilmente trasportabile, è adattabile per chi lo riceve, ed è un valido amico anche nei momenti più complessi. Parliamo dei libri: regali perfetti per i nostri Lui o per le nostre Lei!

Per aiutarti abbiamo diviso in categorie i libri più letti e consigliati dai nostri lettori, così il successo del tuo regalo è assicurato!

Questo Natale regala strumenti per MIGLIORARE LA SUA SALUTE!

hq6fzYJO87PpoXwA7lqDBocuEG589dBxCYdr8_NWLa valigia delle emozioni, un libro per guardarci dentro e decidere cosa conservare, cosa buttare via, cosa tenere perché ancora non è il momento di sbarazzarsene ma preparandosi a essere pronti per farlo.

Movimenti di risveglio corporeo, in cui sono racchiusi una serie di movimenti corporei volti a recuperare un doppio benessere: quello mentale e quello corporeo.

Di addio alle tue allergie, un libro che mostra come funziona e quali sono le più recenti informazioni provenienti dal mondo della ricerca sulle correlazioni dirette tra allergie e malattie.



aqhFda5oRnbqbjKJVBZOiznLDnPoURKqUCw4ibkwAscolta il tuo corpo pour home, una nuova versione “personalizzata” per il pubblico maschile, con testimonianze di uomini e un taglio specifico per... l’altra metà del cielo.

Campioni si diventa, per imparare i meccanismi psicologici per affrontare lo sport nel modo migliore, traendo il massimo da se stessi e dall’esperienza in campo o in pista.

L'ho creduto sin da bambino, perché tutti noi ci portiamo dietro delle convinzioni che abbiamo maturato durante l’infanzia, riguardo al nostro valore, al nostro posto nel mondo.




Quest'anno a Natale
AIUTALO/A A LAVORARE SULLE SUE RELAZIONI!

c2pyveylT1KOJknaO2rinxFgocWKfTPdQKay9AHyRivoluzione relazionale, un libro di rara competenza, completezza e arguzia per imparare a comunicare con noi stessi, per riconoscere il vittimismo, il vasto arsenale del terrorismo relazionale, le situazioni rimaste in sospeso, le gabbie in cui gli altri ci rinchiudono.

Disinnescare la bomba, per amare davvero, un testo con semplici ed efficaci percorsi di riflessione ed esercizi, che da un lato ci riconducono alla nostra dimensione più intima, e dall’altro ci fanno scoprire la chiave di una vita amorosa autentica e serena.

Migliorare i rapporti di coppia, perché la vita di coppia è un delicato equilibrio, in cui ciascuno scopre le proprie potenzialità e i propri limiti; è il luogo della comunicazione e dell'incomunicabilità; spesso l'altro è lo specchio delle nostre difficoltà.

6JSOsX6K0O0VgXMlavfl9cklQbsGgvoQXBbgONWODi cosa parliamo?, per comprendere il nostro piano comunicativo, con effetti sulla qualità delle nostre relazioni, in ogni contesto, anche professionale e politico.

La cassetta degli attrezzi della pnl, un modello di comunicazione interpersonale oltre che un sistema alternativo di terapia basato sull'educazione all'autoconsapevolezza, e sulla capacità di mutare i propri schemi mentali ed emozionali.

Scuola guida per coppie, perchè nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale




Quest'anno a Natale DONA STRUMENTI PER LA RICONNESSIONE CON LA NATURA!

PyV1RWc86JMq3_sb4DzrCLmQlgnPY0UO7i_BMnk8Il tocco dello sciamano,  per comprendere come lo sciamano è in grado di comunicare con gli spiriti, con le anime dell’aldilà, con le presenze che vivono sulla Terra e con l’anima che risiede nel cuore delle persone, in un albero, nel sole, nella luna, nelle stelle.

Inca il 4 livello di consapevolezza, un libro che costituisce la summa di venticinque anni di studi dell’Autrice sulla cultura e gli insegnamenti tradizionali andini, un patrimonio sapienziale che getta una luce nuova sul rapporto fra l’uomo e la Natura.

Water for unity, una pluralità delle voci, personalità disparate e prestigiose, che in coro ci comunicano che possiamo “guarire” il pianeta guarendo l’acqua, come oggi la scienza conferma.

yXyVjRwM3wuz-PrioicnXTN1rWoWCNcs8RjZHgcCSpiriti alleati, tramite strumenti tipici dello sciamano, quali il sogno, la pratica del “viaggio” e l’ascolto interiore, questo libro vuole accompagnarci ad entrare in contatto con il suo battito pulsante e vitale e con quello degli esseri viventi e del pianeta stesso

La profezia dei 7 fuochi, è un messaggio di speranza per chi soffre a causa del proprio passato individuale o collettivo, indipendentemente dalle proprie origini.

Il segreto tolteco, in cui sono inserite le tecniche che ispirarono Carlos Castaneda a scrivere della realtà del nahual e del tonal, e insegna quale potere si celi nello stato del sogno, e negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza.