• -5%
La svolta è adesso - ebook

La svolta è adesso - ebook

epub
9,49 € 9,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Quando l’autrice ha saputo che il suo prossimo reportage da un’altra dimensione, ossia seguendo gli eventi in stato di decorporazione, sarebbe iniziato dalla storia di un uomo in coma, non aveva idea di dove questo l’avrebbe condotta. «Trascrivevo fedelmente ciò che vedevo e ciò che comprendevo, evitando di interferire sebbene io fossi sempre, per i protagonisti di questa storia, visibile e ben accolta».

 

Quando l’autrice ha saputo che il suo prossimo reportage da un’altra dimensione, ossia seguendo gli eventi in stato di decorporazione, sarebbe iniziato dalla storia di un uomo in coma, non aveva idea di dove questo l’avrebbe condotta. «Trascrivevo fedelmente ciò che vedevo e ciò che comprendevo, evitando di interferire sebbene io fossi sempre, per i protagonisti di questa storia, visibile e ben accolta». La piatta vita di Julien, che vorrebbe solo potersene stare tranquillo, verrà ribaltata dalle esperienze che vivrà nei pochi giorni che trascorrerà in coma. Pieno di esitazioni e paure, scoprirà, a confronto con gli esseri che gli serviranno da guida e da sostegno, che anche non scegliere è una scelta e che il nostro mondo sull’orlo della crisi è a nostra immagine e somiglianza. Non vi sono salvatori, ma abbiamo in noi ancora le risorse per una Terra perfetta. E la sola rotta da seguire perché la svolta abbia luogo è tracciata dal cuore; è fatta di piccoli gesti, non di azioni eroiche, e di un mutamento interiore radicale ma alla portata di tutti. Non è un romanzo e non è un’opera di fantasia.

Pagine:
154
Collana:
Anne Givaudan
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2022
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869962394
9788869962394

Anne Givaudan

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist