Messaggeri di luce
Messaggeri di luce

Messaggeri di luce

Terry Lynn Taylor
035

Che tutte le tradizioni della Terra facciano menzione di un mondo angelico è cosa ben nota, così come è nota la disponibilità (ovunque citata) di tali esseri ad aiutare l'uomo, dall'angelo custode alla guida spirituale. Ciò che è invece raro...

 

Che tutte le tradizioni della Terra facciano menzione di un mondo angelico è cosa ben nota, così come è nota la disponibilità (ovunque citata) di tali esseri ad aiutare l'uomo, dall'angelo custode alla guida spirituale.
Ciò che è invece raro, è un libro che ci insegni come contattare gli angeli, come richiedere il loro intervento, e come collaborare con loro per rendere migliore la nostra vita e quella del pianeta; ed è questo il compito che si è assunta Terry Lynn Taylor, offrendoci l'occasione di una trasformazione personale piena di gioia e di luce. è un libro tra il serio e il faceto, con una notevole dose di humor. Il che ben si attaglia all'argomento, giacché "il lavoro degli angeli è in realtà il gioco, e se volete attrarli nella vostra vita dovete imparare a riconoscere i segni del loro gioco, che stanno ad indicarne la presenza. Uno dei significati di gioco è "movimento libero"; il gioco non costringe e non tiene sotto controllo nessuno, ed è un mezzo di comunicazione fra specie diverse: per esempio, fra gli uomini e i delfini, i cani e i gatti. Un ulteriore esempio di comunicazione di questo tipo è la comunicazione fra gli angeli e gli umani".

Pagine:
240
Collana:
I Deva
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Messengers of light
Traduzione di:
Clara Erede
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
1994
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788885385283
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.