Borg Marcus, Moore Thomas e Powelson Mark

Marcus Borg è, secondo il New York Times, “una figura di spicco nella nuova generazione degli studiosi di Gesù”. Laureatosi ad Oxford, è autore di otto libri, tra i quali Meeting Jesus Again for the First Time (“Ritrovare Gesù per la prima volta”, N.d.T.) e Jesus: A New Vision (“Gesù: una nuova visione”, N.d.T.). Il dottor Borg è titolare di una cattedra di religione alla Oregon State University.
Thomas Moore è l’autore di Care of the Soul (“La cura dell’anima”, N.d.T.), classificato come bestseller dal New York Times. La sua opera più recente è The Re-Enchantment of Everyday Life (“Il nuovo incanto della vita quotidiana”, N.d.T.). Il dottor Moore è stato monaco cattolico per dodici anni e si è laureato in studi religiosi alla Syracuse University.
Mark Powelson è scrittore e curatore; ha trattato argomenti di spiritualità e di interpretazione del Nuovo Testamento. Un tempo editore di libri presentati alla televisione pubblica (l’emittente PBS di San Francisco) e riguardanti istruzione e spiritualità, è ora membro della Società di Letteratura Biblica.

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.