Borg Marcus, Moore Thomas e Powelson Mark

Non ci sono prodotti in questa categoria.
Marcus Borg è, secondo il New York Times, “una figura di spicco nella nuova generazione degli studiosi di Gesù”. Laureatosi ad Oxford, è autore di otto libri, tra i quali Meeting Jesus Again for the First Time (“Ritrovare Gesù per la prima volta”, N.d.T.) e Jesus: A New Vision (“Gesù: una nuova visione”, N.d.T.). Il dottor Borg è titolare di una cattedra di religione alla Oregon State University.
Thomas Moore è l’autore di Care of the Soul (“La cura dell’anima”, N.d.T.), classificato come bestseller dal New York Times. La sua opera più recente è The Re-Enchantment of Everyday Life (“Il nuovo incanto della vita quotidiana”, N.d.T.). Il dottor Moore è stato monaco cattolico per dodici anni e si è laureato in studi religiosi alla Syracuse University.
Mark Powelson è scrittore e curatore; ha trattato argomenti di spiritualità e di interpretazione del Nuovo Testamento. Un tempo editore di libri presentati alla televisione pubblica (l’emittente PBS di San Francisco) e riguardanti istruzione e spiritualità, è ora membro della Società di Letteratura Biblica.

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.