Soosalu, Grant e Oka, Marvin

Ci sono 2 prodotti.
Grant Soosalu è un consulente internazionale nel campo della leadership, trainer e autore con formazione ed esperienza nel cambiamento organizzativo, coaching e sviluppo della leadership. Possiede una formazione avanzata e certificazioni nel coaching, psicologia, modellamento comportamentale e fisica applicata, informatica e sviluppo di sistemi. Ha la qualifica di trainer in Total Quality Management (TQM) ad ha ottenuto la certificazione come Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e modelli comportamentali avanzati. Grant vanta una vasta esperienza come formatore, coach e facilitatore. Svolge una rilevante attività di coaching e mentoring a favore di CEO e dirigenti di imprese internazionali. Attualmente è anche docente a contratto per una importante università australiana, dove conduce una serie di workshop e programmi. E’ inoltre autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali.

Marvin Oka è un consulente internazionale e keynote speaker altamente richiesto, specializzato nelle applicazioni e nella ricerca d’avanguardia nel settore dei cambiamenti comportamentali. È riconosciuto come un leader e un’autorità in questo settore. Marvin ha costruito un incredibile curriculum per più di 26 anni nell’accompagnare le organizzazioni nei processi di cambiamento a livello strategico, sistemico e culturale. La clientela di Marvin varia da imprenditori ad aziende private ad agenzie governative in Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est Asiatico, America del Nord, Europa e Medio Oriente. Marvin è NLP Master Trainer, Certified Master Behavioral Modeler, cofondatore e membro del board della International NLP Trainers Association-INLPTA.
Sto mostrando 1 - 2 di 2 prodotti

Filtra per:

Tipo di prodotto

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.