Hassnain, Fida M.

C'è 1 prodotto.
Il professor Hassnain, nato nel 1924 a Srinagar, in Kashmir, si è laureato presso l’Università del Punjab e presso l’Università Musulmana di Aligar, diventando avvocato. Al momento della spartizione dell’India è venuta meno la sua fiducia nella legge, e dopo un periodo in cui si è dedicato al lavoro nel campo sociale e ai suoi studi creativi, è diventato lettore del S.P. College a Srinagar. In seguito ha vinto la cattedra di Storia e Ricerca. Nel 1954 è diventato direttore degli Archivi Statali del Kashmir e dei Musei di Ricerca Archeologica, dove ha continuato a lavorare fino al pensionamento nel 1983.
Il professor Hassnain lavora attivamente nel movimento per la Riconciliazione Mondiale delle Religioni, e nel campo dello yoga a livello internazionale.
Sto mostrando 1 - 1 di 1 prodotto

Filtra per:

Autrice/Autore
Tipo di prodotto

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.