Masaru Emoto, Vandana Shiva, et Al.

Ci sono 4 prodotti.
Masaru Emoto (江本勝 Emoto Masaru?; Yokohama, 22 luglio 1943 – Yokohama, 17 ottobre 2014) è stato un saggista e pseudoscienziato giapponese. Nato a Yokohama il 22 luglio 1943, Masaru Emoto si laureò all'Università municipale di Yokohama con una specializzazione in relazioni internazionali. Nel 1986 fondò la IHM Corporation a Tokyo. Nell'ottobre 1992 ottenne un attestato relativo alle medicine alternative rilasciato dall'istituto privato Open International University For Alternative Medicines. Successivamente negli Stati Uniti si interessò alla risonanza magnetica.

Vandana Shiva (Dehradun, 5 novembre 1952) è un'attivista e ambientalista indiana. Attivista politica e ambientalista, si è battuta per cambiare pratiche e paradigmi nell'agricoltura e nell'alimentazione; si è occupata anche di questioni legate ai diritti sulla proprietà intellettuale, alla biodiversità, alla bioetica, alle implicazioni sociali, economiche e geopolitiche connesse all'uso di biotecnologie, ingegneria genetica e altro. È tra i principali leader dell'International Forum on Globalization, ed è vegetariana.

Sto mostrando 1 - 4 di 4 prodotti

Filtra per:

Autrice/Autore
Tipo di prodotto

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.