D'Antoni Enzo e Mainardi Erika

Ci sono 3 prodotti.
Enzo D’Antoni è infermiere, bodyworker, operatore shiatsu e massaggiatore sportivo; lavora presso il Ser.D dell’ASL TO5 di Moncalieri, Torino. È l’ideatore del Tocco Armonico, il massaggio lento, nonché tutor clinico e collaboratore alla didattica nel corso di laurea in Infermieristica di Torino.

Erika Mainardi è infermiera e bodyworker; lavora in terapia antalgica e cure palliative presso A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, presidio Molinette. È operatrice di Tocco Armonico dal 2009. Collabora con Enzo d’Antoni nei corsi di Tocco Armonico dal 2010; ha conseguito nel 2014 il titolo di operatore sanitario esperto nella comunicazione ipnotica. È collaboratrice alla didattica nel corso di laurea in Infermieristica di Torino.

Erika e Enzo hanno conseguito nel 2013 il titolo di Master di I livello in Medicine Complementari e Terapie Integrate presso l'Università di Siena, Dipartimento di Scienze della Vita. Insieme si occupano della formazione sul Tocco Armonico. Da alcuni anni insegnano il Tocco Armonico presso la S.C. di formazione permanente e aggiornamento delle risorse umane dell'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino e presso il Master di I livello in Medicine Complementari e Terapie Integrate, Università di Siena, Dipartimento di Scienze della Vita. Sono collaboratori alla didattica nei laboratori sulla corporeità e sul Tocco Armonico applicato al caring infermieristico per gli studenti del corso di Laurea in Infermieristica di Torino.
Sto mostrando 1 - 3 di 3 prodotti

Filtra per:

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.