Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento (o dell'ordine, se hai scelto di pagare in contrassegno), e inviati tramite il vettore (SDA Courier Express o Poste Italiane) scelto in fase d'acquisto.

Le spese di spedizione di 5,50 € comprendono imballaggio e affrancatura, ma ti vengono abbonate al raggiungimento dei 30 € di prodotti nuovi acquistati, purché in un unico ordine.

Ordini separati daranno luogo a spedizioni separate.

NOTA IMPORTANTE: la diffusione del Coronavirus (Covid-19) ha ricadute importanti in Italia e ha cambiato il quotidiano modo di vivere delle persone e delle aziende, corrieri inclusi. NON siamo quindi in grado di garantire i tempi di consegna previsti; inoltre nelle “zone rosse” sono al momento annullate le consegne, fino al ripristino delle normali condizioni. In questo periodo consigliamo la lettura in formato eBook, ove possibile, per una fruizione più immediata. Le Edizioni Amrita aderiscono a #iorestoacasa e augurano a tutti di restare in buona salute.

Nel caso in cui riscontrassi difetti o mancanze rispetto al tuo ordine ti preghiamo di contattarci al numero 011.936.30.18, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17; ci attiveremo immediatemente per risolvere il problema.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.