Sams Jamie e Carson David

C'è 1 prodotto.
David Carson è l’autore di Lament (Grove Press, 1973). Ha scritto parecchio per giornali, film e per pubblicazioni underground radicali e di riforma sociale. È un discendente dei Choctaw, è cresciuto in Oklahoma, e ha vissuto nelle riserve dei Cheyenne, dei Crow e dei Sioux in Montana e Manitoba.
Jamie Sams insegna la medicina Nativo-americana ed è membro della Capanna dell’Insegnamento del Clan del Lupo, della Nazione Seneca. È una discendente degli Irochesi e dei Choctaw, e la sua formazione comprende la medicina di Seneca, Maya, Aztechi e Choctaw. Ha vissuto ed ha studiato con maestri Maya ed Aztechi in Messico durante gli anni Settanta. Ha insegnato in Inghilterra, Francia, Egitto, Kenia, Messico, Perù e Guatemala, così come negli Stati Uniti. È autrice del libro Midnight Song: Quest for the Vanished Ones (Bear & Co., 1988).
Sto mostrando 1 - 1 di 1 prodotto

Filtra per:

Autrice/Autore
Tipo di prodotto

Argomenti

Autori

I libri che pubblichiamo sono il nostro contributo ad un mondo che sta emergendo, basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sull’affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore, e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui.

Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.