• -5%
Le Carte-Medicina
Le Carte-Medicina

Le Carte-Medicina

041
28,50 € 30,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

"Evocare il potere di un animale, significa chiedere d'entrare in uno stato di completa armonia con l'energia dell'essenza di quella creatura". La tradizione sciamanica dei Nativi nord-americani ci insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli ...

 

"Evocare il potere di un animale, significa chiedere d'entrare in uno stato di completa armonia con l'energia dell'essenza di quella creatura". La tradizione sciamanica dei Nativi nord-americani ci insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli animali, con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica. "Gli animali-medicina parlano il linguaggio dell'Amore e ci insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra". (Twylah Nitsch, donna-medicina del Clan del Lupo, della Nazione Seneca).

Le carte medicina sono composte da un libro di 224 pp. + 54 carte, in quadricromia, in un robusto cofanetto.

Pagine:
224
Collana:
I Librincarte
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Medicine cards
Traduzione di:
Lavinia Culici, Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
1999
Tipo di prodotto
Carte
ISBN:
9788885385351

J. Sams e D. Carson

David Carson è l’autore di Lament (Grove Press, 1973). Ha scritto parecchio per giornali, film e per pubblicazioni underground radicali e di riforma sociale. È un discendente dei Choctaw, è cresciuto in Oklahoma, e ha vissuto nelle riserve dei Cheyenne, dei Crow e dei Sioux in Montana e Manitoba.
Jamie Sams insegna la medicina Nativo-americana ed è membro della Capanna dell’Insegnamento del Clan del Lupo, della Nazione Seneca. È una discendente degli Irochesi e dei Choctaw, e la sua formazione comprende la medicina di Seneca, Maya, Aztechi e Choctaw. Ha vissuto ed ha studiato con maestri Maya ed Aztechi in Messico durante gli anni Settanta. Ha insegnato in Inghilterra, Francia, Egitto, Kenia, Messico, Perù e Guatemala, così come negli Stati Uniti. È autrice del libro Midnight Song: Quest for the Vanished Ones (Bear & Co., 1988).

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist