Le chiavi delle Fate
Le chiavi delle Fate

Le chiavi delle Fate

Gabriella Delfante
297

Ecco un gioco che non è solo un gioco, ma anche un modo di indirizzare le nostre emozioni e reazioni verso soluzioni creative, alle quali forse, da soli, non saremmo capaci di arrivare. 54 carte deliziosamente illustrate identificano ciascuna una qualità fondamentale, in grado di ispirarci e di ricordarci i nostri obiettivi più elevati. 

 

Ecco un gioco che non è solo un gioco, ma anche un modo di indirizzare le nostre emozioni e reazioni verso soluzioni creative, alle quali forse, da soli, non saremmo capaci di arrivare. 54 carte deliziosamente illustrate identificano ciascuna una qualità fondamentale, in grado di ispirarci e di ricordarci i nostri obiettivi più elevati. Perché non iniziare la giornata pescando la carta che ci suggerirà la direzione da tenere? O perché non giocare con un amico, invitandolo a scegliere una carta e a immaginare come questa potrebbe essergli utile? Incredibile quanti stimoli possano venire da una piccola fatina e da ciò che simboleggia...

Esattamente vent’anni fa l’Autrice “incontrava” le fatine e pubblicava le prime carte: oggi, in occasione dell’anniversario, le carte sono rinnovate e il gioco si è arricchito di un libretto che ci spiega la sua ispirazione, le sue origini, e soprattutto le molteplici possibilità d’uso.


Pagine:
116 pp. più 54 carte illustrate
Collana:
I Librincarte
Inserti a colori:
Tutte le carte sono a colori
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Rilegatura:
Brossura
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2015
Tipo di prodotto
Carte
ISBN:
9788896865415

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 libri dello stesso autore

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.