• -5%
Apro la porta all’abbondanza

Apro la porta all’abbondanza

Claudia Rainville
343
15,20 € 16,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi.

 

Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi. Alcuni non si rendono conto di stare chiudendo la porta in faccia alla ricchezza e si consolano ripetendosi che tanto non è il denaro ciò che conta nella vita; altri ancora sono convinti che la prosperità economica sia semplicemente qualcosa a cui non sono destinati...

Questo libro non è una raccolta di ricette per attirare il denaro: piuttosto, propone al lettore un’autoterapia riguardo alle sue difficoltà economiche. Nella prima parte impariamo a liberarci di ciò che, in noi, ci impedisce di accedere alla prosperità; nella seconda apprendiamo come attivare in noi quelle energie che la possono favorire. Per renderci conto che non c’è nulla di male a parlare di denaro e ricchezza, e che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.

Pagine:
206 pp.
Collana:
Prosperità
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
J'ouvre la porte à l'abondance
Traduzione di:
Paola Guaraldo
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2018
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788869960864

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

11 libri dello stesso autore

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.