• Solo online
  • -5%
Apro la porta all'abbondanza - ebook

Apro la porta all'abbondanza - ebook

343e
9,49 € 9,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi.

 

Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi. Alcuni non si rendono conto di stare chiudendo la porta in faccia alla ricchezza e si consolano ripetendosi che tanto non è il denaro ciò che conta nella vita; altri ancora sono convinti che la prosperità economica sia semplicemente qualcosa a cui non sono destinati...

Questo libro non è una raccolta di ricette per attirare il denaro: piuttosto, propone al lettore un’autoterapia riguardo alle sue difficoltà economiche. Nella prima parte impariamo a liberarci di ciò che, in noi, ci impedisce di accedere alla prosperità; nella seconda apprendiamo come attivare in noi quelle energie che la possono favorire. Per renderci conto che non c’è nulla di male a parlare di denaro e ricchezza, e che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.

Pagine:
205
Collana:
Prosperità
Titolo originale dell'opera:
J’ouvre la porte à l’abondance
Traduzione di:
Paola Guaraldo
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2021
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869962332
9788869962332


Claudia Rainville

Autrice di diversi best seller internazionali, quali Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio e Guarire le ferite del passato, Claudia Rainville è microbiologa e ha lavorato per dieci anni in ospedale: le sue stesse ricerche l’hanno poi orientata verso i percorsi di crescita personale e la formulazione della Metamedicina, un campo in cui opera da ventidue anni.

https://www.facebook.com/metamedecineFR/

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri