• -5%
Il Sé senza un sé
Il Sé senza un sé

Il Sé senza un sé

padre Laurence Freeman
229
15,20 € 16,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Padre Freeman ci dà la ricetta essenziale della meditazione cristiana: silenzio, quiete, semplicità, regolarità e disciplina del mantra e che forse sorprenderà i lettori, perlopiù convinti che quest'ultima non appartenga al cristianesimo. Ci spiega ...

 

Padre Freeman ci dà la ricetta essenziale della meditazione cristiana: silenzio, quiete, semplicità, regolarità e disciplina del mantra e che forse sorprenderà i lettori, perlopiù convinti che quest'ultima non appartenga al cristianesimo. Ci spiega come questa meditazione sia effettivamente preghiera, in cui non si richiede nulla ma si riceve tutto, in cui la meta massima di un cristiano, la comunione con Dio nello Spirito del Cristo, diventa realtà.
Questa meditazione ha dunque un immenso potere trasformativo e misuriamo il nostro avanzamento su questa via, che è la Via, da come la trasformazione investe il modo in cui vediamo le cose, le nostre relazioni, il nostro ruolo nel mondo, le nostre responsabilità, le nostre paure (prima fra tutte quella della morte). Ha anche il potere di reggere alle pressioni di una civiltà che ci vorrebbe tutti conformi a standard meramente materialistici, e che spesso appiattisce persino le pratiche meditative riducendole alla semplice funzione di rilassamento.

Pagine:
219 pp.
Collana:
Saggezza
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
The Selfless Self
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2009
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382608
9989 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.