• -5%
Il testamento delle tre Marie - ebook

Il testamento delle tre Marie - ebook

270-ebook
8,54 € 8,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Da qualche parte, sulla costa francese del Mediterraneo, si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes-Maries-de-la-Mer. La tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobea e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù,

Formato dell'eBook

 

Da qualche parte, sulla costa francese del Mediterraneo, si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes-Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobea e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo. Ma come stanno esattamente le cose? Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell’Akasha, Daniel Meurois ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole degli albori hanno lasciato in quel luogo, in cui la loro presenza è percepibile.Attraverso un avvincente racconto narrato dall’anima di Maria Salomè, l’autore ci conduce alla scoperta di ciò che diede loro tanta forza, nella vita come nell’iniziazione, arrivando a svelare per noi i segreti della loro fede, così intensa da essere in grado di rispondere, oggi più che mai, al nostro interrogativo fondamentale: come trovare la Pace e il Sacro in noi stessi? È nell’intimità del Maestro, presente in ogni pagina, che arriviamo a conoscere un Gesù umano, divino, inafferrabile e traboccante di Luce, un Gesù i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale, fornendoci delle chiavi ascensionali adeguate alla nostra epoca confusa. Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo ebook, la maggior testimonianza iniziatica nell’opera di Daniel Meurois, nonché una sorgente di acqua pura destinata a tutti coloro che hanno sete di conoscenze autentiche.


Attenzione! Libro elettronico!

Pagine:
252 pp.
Collana:
Daniel Meurois
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Le testament des trois Marie
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2017 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869960871
9788869960871

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri