Acufene: sibili e ronzii nelle...

Acufene: sibili e ronzii nelle orecchie - ebook

156-ebook

"Acufene" è il termine medico che indica quei sibili, ronzii, tintinnii che amareggiano la vita di milioni di italiani. A volte il disturbo è tanto grave da causare depressione e addirittura il desiderio di suicidio. L'origine della malattia ...

Formato dell'eBook

 

"Acufene" è il termine medico che indica quei sibili, ronzii, tintinnii che amareggiano la vita di milioni di italiani. A volte il disturbo è tanto grave da causare depressione e addirittura il desiderio di suicidio. L'origine della malattia è così varia che le cure proposte sono innumerevoli e spesso inconcludenti. è interessante sapere che l'acufene può derivare da un problema dentario, ossia dalla disfunzione dell'articolazione della mascella, strettamente correlata all'orecchio medio e interno: in tal caso i trattamenti sono estremamente precisi e hanno successo otto volte su dieci. Vedremo allora scomparire non solo i fastidiosi rumori, ma anche la coorte di sintomi che si portano appresso (mal di capo, mal di schiena, stati depressivi e così via)! Bernard Montain è dottore in chirurgia dentaria, naturopata, psicologo medico, diplomato in medicine naturali e docente incaricato della Facoltà di Medicina a Parigi. è anche uno scrittore affermato, oltre che Presidente di tre associazioni, una delle quali di livello internazionale, che operano per la salute ambientale e naturale.

ebook

Pagine:
176 pp.
Collana:
Ben-essere
Titolo originale dell'opera:
Des bruits dans les oreilles: les acouphènes
Traduzione di:
Alfonso Gioberti
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2016 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Malattie e malesseri
ISBN:
9788869960338
9788869960338

Bernard Montain

Bernard Montain è dottore in chirurgia dentaria, naturopata, psicologo medico, diplomato in medicine naturali e docente incaricato della Facoltà di Medicina a Parigi. È anche uno scrittore affermato, oltre che Presidente di tre associazioni, una delle quali di livello internazionale, che operano per la salute ambientale e naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri