• -5%
  • Nuovo
Medicina aborigena

Medicina aborigena

393
16,63 € 17,50 € -5%
Tasse incluse
Time left

Questo libro è la storia vera di un’esperienza straordinaria. Silvia vive e lavora in Italia, finché un giorno decide di seguire il cuore e parte per l’Australia...

 

Questo libro è la storia vera di un’esperienza straordinaria.
Silvia vive e lavora in Italia, finché un giorno decide di seguire il cuore e parte per l’Australia. Un semplice viaggio turistico? Macché: una famiglia di uomini e donne di medicina aborigena – che ben presto diventa la sua famiglia – la accoglie e inizia addirittura a istruirla nelle proprie arti tradizionali. Per undici anni, Silvia è parte di un mondo nuovo e meraviglioso, la cui saggezza e cultura apre la coscienza in modi che un occidentale difficilmente riesce anche solo a immaginare.
Un’avventura fuori e dentro se stessi dalla quale, come Silvia, torneremo incredibilmente arricchiti, nelle orecchie l’eco del didgeridoo e negli occhi i magici paesaggi australiani.

Collana:
Saggezza aborigena
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
ISBN:
978-88-6996-262-2

Toschi, Silvia

Silvia Toschi, scultrice e pittrice per vocazione, ha gestito per sette anni la sua cartolibreria a Bologna.
Specializzata in libri esoterici e di miti e leggende, ha completato la formazione di guaritore del Light of Life Institute of Los Angeles presieduto da Howard Y. Lee ottenendo l’attestato di guaritore energetico con il metodo della Light of Life. Affascinata dal suono del didgeridoo, ha lasciato la cartolibreria ed è partita per l’Australia, dove ha vissuto l’esperienza raccontata in questo libro. Per poter tornare ogni anno in Italia a rinnovare il visto ha importato didgeridoo. Ora vive in Italia.

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri