• -5%
Inchiesta sulla reincarnazione
Inchiesta sulla reincarnazione

Inchiesta sulla reincarnazione

AA.VV.
242
14,25 € 15,00 € -5%
Tasse incluse
Time left

Tutti sanno che la reincarnazione è un principio etico e metafisico centrale per il buddhismo e l'induismo. È meno noto che esso è presente in buona parte delle culture sciamaniche, e ancor meno si parla della sua presenza nelle religioni più presen...

 

Tutti sanno che la reincarnazione è un principio etico e metafisico centrale per il buddhismo e l'induismo. È meno noto che esso è presente in buona parte delle culture sciamaniche, e ancor meno si parla della sua presenza nelle religioni più presenti nel nostro paese: cristianesimo, islam, ebraismo. E la psicologia? E la filosofia? Cosa dicono della reincarnazione? Gli autori di quest'opera hanno voluto condurre una vasta inchiesta storica, psicologica e spirituale, traendone la conclusione che la reincarnazione è onnipresente; ad essa fanno riferimento quasi tutte le tradizioni filosofiche e culturali, e l'argomento continua a sollecitare pertinenti interrogativi che non lasciano indifferente la mente dell'uomo di oggi.


Fra gli autori dei contributi che leggerete in questo libro: Yvan Amar, Cheikh Bentounès, Denise Desjardins, Dagpo Rinpoché, Jean-Yves Leloup, Matthieu Ricard, Jean-Pierre Schnetzler, Adin Steinsaltz.

Pagine:
192 pp.
Collana:
Oltre la vita
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Enquête sul la Réincarnation
Traduzione di:
Giuseppe Martinacci, Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2011
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382653
9988 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.