Canto di commiato
Canto di commiato

Canto di commiato

164

Dell'Autrice di Palla di Sogno, Canto di commiato è un piccolo, prezioso strumento da usare quando vi trovate accanto a qualcuno che lascia questo mondo e non sapete più...

 

Dell'Autrice di Palla di Sogno, Canto di commiato è un piccolo, prezioso strumento da usare quando vi trovate accanto a qualcuno che lascia questo mondo e non sapete più cosa dire, cosa fare, come accompagnarlo, come consolare le persone che gli stanno intorno, come trovare voi stessi consolazione. Quando la stanchezza di una lunga assistenza si fa sentire, quando la mente pare svuotata e incapace di produrre un pensiero che non sia banale, Canto di commiato vi viene in aiuto per riaccendere dentro di voi l'ispirazione, per farvi ritrovare il dono di rasserenare e rasserenarvi momentaneamente perduto.

Pagine:
80 pp.
Collana:
Oltre la vita
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
Chant d’adieu. À celui qui va partir... et pour ceux qui restent
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2003
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788887622652

Lise Thouin

Lise Thouin trae ispirazione dalla propria esperienza, avendo vissuto lei stessa una morte clinica e avendo prestato servizio per più di dieci anni come volontaria nell’accompagnamento dei piccoli pazienti oncologici. Oggi, Lise è la fondatrice del progetto internazionale Palla di Sogno, volto ad alleviare anche i momenti più cupi dei piccoli malati.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist