• -5%
Ho un corpo per guarirmi - ebook

Ho un corpo per guarirmi - ebook

Christian Flèche
224 - ebook
9,02 € 9,49 € -5%
Tasse incluse
Time left

C. G. Jung diceva che "la malattia è lo sforzo che fa la Natura per guarire". Spesso la consideriamo solo come una disgrazia, una calamità, oppure il frutto del caso, e ci accaniamo con medicine, manipolazioni, o magari amputazioni. L'Autore r...

Formato dell'eBook

 

C. G. Jung diceva che "la malattia è lo sforzo che fa la Natura per guarire". Spesso la consideriamo solo come una disgrazia, una calamità, oppure il frutto del caso, e ci accaniamo con medicine, manipolazioni, o magari amputazioni.
L'Autore rovescia completamente questa visione, riconoscendo nella malattia "una reazione biologica di sopravvivenza di fronte a un evento emotivamente ingestibile". Partendo da questo concetto comune anche alla Nuova Medicina di Hamer, Christian Flèche ha messo a punto una serie di griglie di lettura a partire dall'apparato interessato, dall'organo, dal tessuto e dalla sua comparsa nella vita embrionale; dal fatto che il sintomo si presenti come "cancellazione" o come "aggiunta"; dalla forma percettiva dominante nella persona, dalla forma espressiva del conflitto, chiamando in causa le credenze del malato e persino il condizionamento dell'esser nato, per esempio, come primo o secondogenito, eccetera. Queste griglie derivano da anni di pratica e sono davvero molto complete: se correttamente applicate, consentono di risalire all'evento che ha generato il disturbo, e poi di scioglierlo, in omaggio al principio per cui curando la causa si cura l'effetto.
Il libro che avete in mano è il primo di una serie di straordinarie opere di grande successo di Christian Flèche, e che a poco a poco vi presenteremo.

E' integrato dal Manuale pratico, ricco di casi clinici, Decodifica biologica delle malattie - Manuale pratico delle corrispondenze fra organi ed emozioni.


Avviso ebook!

Pagine:
256 pp.
Collana:
Ben-essere
Titolo originale dell'opera:
Mon corps pour me guérir
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2016 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
Argomenti trattati nella collana:
Decodifica di sintomi e malattie
ISBN:
9788869960659
9788869960659

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri della stessa categoria:

Alcuni libri dello stesso autore:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist
Product added to compare.