Usa l'inconscio per superare la crisi
Usa l'inconscio per superare la crisi

Usa l'inconscio per superare la crisi

274

Come avrete il piacere di scoprire, non si tratta di soli esercizi di visualizzazione o di riprogrammazione dell’inconscio, bensì anche di attività molto pratiche, di utilità immediata, grazie alle quali al termine della lettura vi scoprirete capaci di...

 

Ecco probabilmente il più agile ed efficace di tutti i libri di questo settore. Sempre che si possa generalizzare il “settore” di cui questo libro fa parte: se infatti i libri che insegnano a fare soldi sono tanti, e sono tanti anche quelli che parlano della Legge di Attrazione, della riprogrammazione dell’inconscio o del potere del pensiero positivo, il modo in cui questo coniuga i due ambiti è davvero singolare. L’autore non si perde in chiacchiere: anzi, dopo aver descritto in maniera sintetica e convincente i vari atteggiamenti mentali e comportamentali da lui suggeriti per favorire il manifestarsi della prosperità nella nostra vita, “lascia parlare gli altri”, ossia offre per ciascun argomento una carrellata di citazioni di rinomati scrittori che attestano l’efficacia di quanto esposto. Ma soprattutto offre per ciascun atteggiamento mentale e comportamentale una serie di esercizi finalizzati a renderlo operativo nella vita quotidiana. E, come avrete il piacere di scoprire, non si tratta di soli esercizi di visualizzazione o di riprogrammazione dell’inconscio, bensì anche di attività molto pratiche, di utilità immediata, grazie alle quali al termine della lettura vi scoprirete capaci di pianificare, di pensare strategicamente, e, in una parola, di diventare ricchi.

Pagine:
144 pp.
Collana:
Prosperità
Inserti a colori:
Non presenti
Copertina:
Plastificata, quadricromia
Dimensioni:
14 x 20,5 cm
Rilegatura:
Brossura
Titolo originale dell'opera:
How To Attract Money Using Mind Power
Traduzione di:
ATG
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2012
Tipo di prodotto
Libri
ISBN:
9788889382820


Prefazione 
 
Cap. 1 - Desiderio
Cap. 2 - Convinzione
Cap. 3 - Aspettative
Cap. 4 - Mentalità da denaro
Cap. 5 - Obiettivi
Cap. 6 - Pensare al risultato finale
Cap. 7 - Pensare e sentire “come se”
Cap. 8 - Parlare “come se”
Cap. 9 - Agire “come se”
Cap. 10 - Affermazioni
Cap. 11 - Visualizzazioni
Cap. 12 - Ambiente
Cap. 13 - Ambiente
Cap. 14 - Le leggi del denaro
Cap. 15 - Intuizione
Cap. 16 - Piani d’azione
Cap. 17 - Il lavoro giusto per noi
Cap. 18 - Immagine di sé 
Cap. 19 - Energia personale
Cap. 20 - Irradiare la nostra fortuna crescente 
 
Postfazione 
L’autore 
Bibliografia 

James Jr. Goi

James Goi, Jr. è un affermato conferenziere e mind power coach, attivo dal 1978 sia in USA, dove risiede, che in tutto il mondo. Si occupa specificamente della connessione fra prosperità e spiritualità e in particolare di come il potere conscio e inconscio della mente possa influenzare le circostanze materiali. Il suo eclettismo ne fa anche un poeta, cantautore e umorista. Dal 2008 è editore del mensile telematico Mind Power & Money Ezine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Argomenti

Autori

Product added to wishlist